quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 29/06/2010 17:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti!![:D][:D] Confermo che siamo in 3, arrivo previsto venerdì sera. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/06/2010 19:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti dimentici? + 1
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/06/2010 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa porti la morosa?[:D][:D] Io, te e la Fede..e poi?
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 29/06/2010 20:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come chi fa i crescioni? Noi abbiamo la regina, ma che dico, l'imperatrice dei crescioni... colei che del cucinar crescioni ne ha fatto una pratica divina, un'arte sublime! Credevo che ormai lo sapesse tutto il mondo, ma vedo che l'ignoranza è una cosa brutta da debellare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 29/06/2010 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì, scusa, mi ero dimenticato... provvedo immediatamente!id="size3">
Agricola Casentinese
dotato di tutti i confort, compresa la piscina. Venerdì sera grande raduno con cena a base di crescioni, mentre sabato sera grande grigliata di verdure e carne. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> Si prega di dar conferma della propria adesione il prima possibile perché occorre eseguire le prenotazioni delle piazzole in Agriturismo!id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Sushi Sashimi (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 30/06/2010 12:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo, c'è stato un'errore...adesso la redazione provvede subito. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/06/2010 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...velocissima la redazione![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 29/06/2010 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, so che la Redazione ha rilasciato una nuova versione dell' RLCUploader, [:D][:D][:D][:D] prova a vedere se va bene!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/06/2010 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito della redazione...MEGA SCOOP!!id="size5">id="red">[:D][:D] E' ora di svelare il mistero...chi c'è dietro la REDAZIONE!.id="size5"> Questa foto, è stata scattata da un coraggioso fotografo, durante una riunione TOP SECRETISSIMA, del famoso clan. Del fotografo, non si sa più niente...la Redazione è TROPPO POTENTE![8D][8D] id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/06/2010 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quella foto è relativa ad una sola parte della Redazione, lo sappiamo benissimo che oltre ai cani ci sono anche... i porci![:D][:D][:D][:D]