CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
347 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 05/07/2010 alle: 00:59:06
Ciao tutti, anche io sono rientrato da questo bellissimo W.E. [xx(][xx(][xx(] E come voi ho trovato tanto sole, troppo. Sono fortunato, ho il sole che mi scalda fino alle 20,40[xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo si rinfrescano un pò le temperature. Dalle foto non si vede, ma dietro alla mia schiena c'è la macchina del caffè, se qualcuno volesse fare un salto a prenderlo, io fino al 27 sono lì tutte le sere. Notte a tutti. Giuliano id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 07:44:34
buongiorno a tutti![:D][:D][:D] Siamo rientrati senza problemi ieri sera, per fortuna che il Verghereto lo abbiamo fatto tutto nell'e45. Grazie a tutti, abbiamo passato un we in ottima compagnia, e ci siamo divertiti alla grande.[:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 09:40:06
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/07/2010  00:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari un saltino, per mangiare una sera lo possiamo fare. Propongo un raduno-cena per una sera ad Imola..[:D][:D] Chi viene? magari la prossima settimana
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/07/2010 alle: 09:57:35
Ciao a tutti, anche noi abbiamo passato un gran bel week end... posti magnifici, piscina magnifica, compagnia magnifica, mangiate magnifiche, insomma tutto... SPLENDIDO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Alla prossima...id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/07/2010 alle: 11:24:16
[:(][:(][:(][:(][:(]certo che GUANTANAMO e le loro torture non sono niente in confronto alle vostre foto...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] la situazione comincia a diventare insostenibile ...quà a Cervia oggi si respira un pò ma questa notte penso di essermi sciolto circa 2 kg di ciccia...altro che SPA e centri benessere... non vedo l'ora di chiudere e conoscervi tutti ...anche quel amico che è da parecchio che mi promette di venrimi a trovare ma non si arrischia a scendere dalla discesa della Panighina...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sogno il camper anche di notte oramai...sapeste che tortura vedere le vostre verande imbandite a festa e a magniuga...crescioni...griglie...bottiglioni ( perchè siete tutti astemi vero??)... scusate lo sfogo ma è dura ! ciao Gianni...

Modificato da Giankreos3005 il 05/07/2010 alle 11:25:21
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 11:28:44
In montagna il gusto ci guadagna - Bibbiena (2-4 Luglio 2010)id="red">id="size4"> Agriturismo Agricola Casentinese...parte il we con un mangiatina a base di crescioni, mentre attendiamo i coniugi Prainer[:p][:p] ed eccoli (i crescioni intendo[:D])...patate e salsiccia, pomodoro ed erbette[:D][:D] e finalmente arrivano Prainer e signora[;)] mentre Renato e Lorenzo, scendono in paese per comprare la carne, noi andiamo in...[:p] ...PISCINA!id="black">!id="black">[8D] foto gentilmente offerta dalla Sorallella[8D] foto gentilmente offerta dalla Sorallella[:D][:D] Ma è ora della pappa...visto che ci manca il salento, cosa c'è di meglio delle friselle[:)] e poi abbiamo una pugliese DOP (denominazione d'origine PUGLIESE)[;)][;)] tuffo stile RICCHIONE...mano nella mano[?][?] Siamo immersi nel verde, c'è pace e tranquillità, mucche, cavalli ed asini[:p][:p] In men che non si dica, arriviamo alla sera, passiamo dai crostini al tartufo...[^] alle frise...[:D] al pollastro...[8D] e alle bistecche di brontosauro[:0] In tarda serata, un gruppo di appassionati di astronomia, mette a disposizione degli ospiti dell'agri, i loro strumenti e le loro conoscenze. Veramente interessante.[^] Nella mattinata e primo pomeriggio, Lorenzo, Sushi Sashimi e Prainer, prendono la via di casa, rimaniamo noi e Daniele...e visto che l'idea di noleggiare i quad ci ronza per la testa, ci togliamo lo sfizio[:D][:D] siamo andati solo su percorso sterrato, è stato veramente bello [:D] la sera, ultimo sforzo...cena in agri e poi ripartenza a malincuore verso casa. Grazie ancora a tutti, per questo bellissimo weekend!id="black">!id="black">[:D] id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 05/07/2010 alle 11:30:34
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:06:26
Nuovi video, inseriti sul

canale youtube di RLC

Tuffo in Piscina

[:D]

Percorso in quad 1

[:D][:D]

Percorso in quad 2

[:D][:D][:D]

Percorso in quad 3

[:D][:D][:D][:D]

Percorso in quad 4

id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:22:29
Che invidia, l'ho lanciata io l'idea dei quad... avete aspettato che fossi andato via e... zac, subito sui quad... non si fa così!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La Sorallella sul quad poi è uno spettacolo... Quasi quasi vendo il motorino e mi compro il quad...[:D][:D][:D]id="size3">
16
Soralella 50
Soralella 50
02/01/2010 165
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:45:16
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2010  12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]buon giorno a tutti.Davide sei un dispettoso!![:D][:D]che vergogna!![:D][:D]sembro una gallina svociata sul quad[:D][:D][:D]!cmq mi sono divertita da morire, anche se già sapevo che fare queste cose con il Tosco sono a mio rischio e pericolo[:D][:D] Sono stata molto bene con tutti voi, Il posto magnifico, ho fatto un sacco di foto. spero di rivedervi presto un bacio a tuttiiiiiiiiii!! Claudia.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:48:44
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 05/07/2010  12:45:16 ...ho fatto un sacco di foto... >
> ...sì, sì... tutte ai lampioni!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:54:17
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 05/07/2010  12:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] aspetta che la Roberta veda il 4° video del giro in quad... solo adesso, che ho il volume delle casse più alto, ho sentito il suo commento finale...[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Pidaeparsut il 05/07/2010 alle 12:56:18
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:58:21
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/07/2010  11:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no dai...ma poi questo non è stato un we così bello [:D][:D][:D][:D][:D] Sole, piscina, fiorentine (inteso come bistecche), tranquillità, allegria, divertimento, ottima compagnia...[:)][:)][:)][:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/07/2010 alle: 13:00:04
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010  12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...confermo! Un sacrificio... beato te che hai lavorato![:D][:D]id="size3">
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 05/07/2010 alle: 14:12:43
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2010  13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)] Un pò di rispetto per chi lavora![:(][:(][:(]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 14:20:04
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/07/2010  14:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai che alla fine, potevi venire anche tu![:D][:D]
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 05/07/2010 alle: 15:16:39
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010  14:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che mi sono divertita un sacco a lavorare e stirare[xx(][xx(][xx(]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 15:31:15
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/07/2010  15:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bellezza![:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/07/2010 alle: 16:39:00
Bravi, bravi, quì a prendervi gioco di noi poveri lavoratori, [xx(] piscina, crescioni, leccornie varie. [}:)][}:)] ma vi ripiglio e se vi ripiglio. [;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/07/2010 alle: 19:25:09
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/07/2010  16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Soralella 50
Soralella 50
02/01/2010 165
Inserito il 05/07/2010 alle: 21:01:44
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010  12:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si, si ho visto e sentito, parlava delle sue e... che gli sono venute in puglia dopo non sò quanti km di motorino con Dani[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link