Sono fortunato, ho il sole che mi scalda fino alle 20,40[xx(][xx(][xx(][xx(]
Speriamo si rinfrescano un pò le temperature.
Dalle foto non si vede, ma dietro alla mia schiena c'è la macchina del caffè, se qualcuno volesse fare un salto a prenderlo, io fino al 27 sono lì tutte le sere.
Notte a tutti.
Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/07/2010 00:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari un saltino, per mangiare una sera lo possiamo fare. Propongo un raduno-cena per una sera ad Imola..[:D][:D] Chi viene? magari la prossima settimana
canale youtube di RLC
Tuffo in Piscina
[:D]Percorso in quad 1
[:D][:D]Percorso in quad 2
[:D][:D][:D]Percorso in quad 3
[:D][:D][:D][:D]Percorso in quad 4
id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2010 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]buon giorno a tutti.Davide sei un dispettoso!![:D][:D]che vergogna!![:D][:D]sembro una gallina svociata sul quad[:D][:D][:D]!cmq mi sono divertita da morire, anche se già sapevo che fare queste cose con il Tosco sono a mio rischio e pericolo[:D][:D] Sono stata molto bene con tutti voi, Il posto magnifico, ho fatto un sacco di foto. spero di rivedervi presto un bacio a tuttiiiiiiiiii!! Claudia.
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 05/07/2010 12:45:16 ...ho fatto un sacco di foto... >> ...sì, sì... tutte ai lampioni!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 05/07/2010 12:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] aspetta che la Roberta veda il 4° video del giro in quad... solo adesso, che ho il volume delle casse più alto, ho sentito il suo commento finale...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/07/2010 11:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai...ma poi questo non è stato un we così bello [:D][:D][:D][:D][:D] Sole, piscina, fiorentine (inteso come bistecche), tranquillità, allegria, divertimento, ottima compagnia...[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010 12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo! Un sacrificio... beato te che hai lavorato![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2010 13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] Un pò di rispetto per chi lavora![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/07/2010 14:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che alla fine, potevi venire anche tu![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010 14:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che mi sono divertita un sacco a lavorare e stirare[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/07/2010 15:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bellezza![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/07/2010 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010 12:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, si ho visto e sentito, parlava delle sue e... che gli sono venute in puglia dopo non sò quanti km di motorino con Dani[:D][:D][:D][:D][:D][:D]