quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2010 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Lorè in che sssenso spettacolo?? c'ho certi capelli ricci, ricci, ricci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/07/2010 05:44:05 ..par chi sta davanti ai condizionatori >> il condizionatore mi sta dietro...va bene lo stesso?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/07/2010 09:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti![:D][:D][:D] Adesso ci vuole una bella vacanza![8D][8D][8D] Poi, ha intenzione di proseguire gli studi? ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/07/2010 09:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sì, adesso ci vuole proprio una bella vacanza![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/07/2010 09:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeee.. no, non prosegue ma và a lavorare..si è solo iscritto ad una scuola di musica serale[:)][:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 06/07/2010 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, ci si vede al tuo rientro, divertitevi... vedrai che la Sardegna è un posto magnifico...[:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 06/07/2010 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie![:D][:D][:D] divertitevi alla faccia nostra[8D][8D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 06/07/2010 14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco, un piacere risentirti... vedo con piacere che lì in Salento le cose vanno per il meglio, giusto così! Tu quando decidi di prendere l'aereo e di venir qua a fare un po' di baldoria? Un saluto anche alla Maria.. Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si...chiudendo per ferie?!?!?![}:)][}:)][}:)][}:)] Per il discorso pattini...figurati, sono stato quasi campione del mondo di pattinaggio su pista con vasetto di nutella fra le mani[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/07/2010 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io no, sui pattini proprio no... però per me nn ci sono prb, magari vi seguo in motorino![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 06/07/2010 14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roccu...urgono rifornimenti di burrata, mozzarelle, caciocavallo... [:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, tutto bene?[8D][8D] Grazie ancora per averci coccolati... un saluto a Maria ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/07/2010 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Istituiamo il premio nutella. 1° Classificato con il mezzo più originale a rotelle vaso exra big di nutella e via a seguire con le categorie più bizzarre. [:D][:D][:D]