quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/07/2010 14:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricapitoliamo... Noi arriveremo venerdì sera, verso le 19:30. Per la visita della città sotterranea, ci sono degli orari? Facciamo in tempo?[8D] Per sabato, io (e la Fede) voto per la giornata di mare, e la sera "I Cesari"...[:D] Domenica, ok ancora mare.[:D] grazie[:D][:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2010 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani telefono per avere tutte le informazioni ma so che si puo visitare il martedi e il venerdi con guida alle ore 21 ma domani sapro essere piu precisa ciao
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/07/2010 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grezie grezie[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/07/2010 10:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> redazione ci mette in lista per Fano[:D][:D][:D][:D] per noi il programma dell'Anna va benissimo Sabato grande serata Romana alla FANO DEI CESARI [:X][:X][:X]Patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 12/07/2010 15:27:56 (> ma bisogna vestirsi da antico romano?[8D][8D][8D] tipo toga parti? TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA Mi ricorda qualcosa...[:D][:D][:D][:D][:D] [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2010 11:13:42 Lo scorso anno, la squadra Atletico RLC è andata bene. E' stata parecchio sfortunata, ma i numeri erano tutti dalla sua parte. Seconda nella classifica generale, prima nella classifica marcatori, una coppa vinta, quarta in campionato (con una sfiga paurosa). Avanti con le proposte >> ...Rid="red">ivinco Lid="red">a Cid="red">oppa?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2010 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/07/2010 09:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ci racconti com'è Genova [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/07/2010 11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dirti com'è Genova nn occorre che ci vada lo so già[:D][:D][:D]... ma non farmelo dire, potrei nn essere cortese...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ehhhh, nn vorrei che le genovesi se la prendessero e mi lasciassero solo e abbandonato nei caruggi...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/07/2010 12:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..attendo la risposta di Mimi oppure Coco[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/07/2010 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...sara' un lungo lungo lungo week end...ma tanto ogni suo commento nn ledera' in alcun modo la mia opinione della mia BELLISSIMA GENOVA...scherzi a parte ci fa ovviamente piacere... @ La redazione: ci potete cortrsemente mettere in lista per FANO[:D][:D] Salutissimi a tutti...ci mancate e nn vediamo l ora di rivedervi un po' tutti... ciauuuu