quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 13/07/2010 17:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragassuole, una piccola considerazione.... credo che questi gg di intenso caldo stiano creando nn pochi prb in quel di Genova, riuscite in contemporanea a fare un w.e. con il "Patatino" e uno a Fano [:D][:D][:D]...senza considerare i km che ci sono x arrivare a Fano...siete proprio delle "burlone" nn vi crederà mai nessuno [:)][:)][:)] A tutti da noi un caldo boia, cercasi una cella frigo per refrigerarci...[;)][;)][;)] Per Fano chiaramente, noi dobbiamo dare buca, troppo distante x un w.e., mi sa che sfrutteremo il versante toscano...suvvia com'è il mare in toscana nun c'è nè per nessuno [:D][:D][:D] Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/07/2010 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno con te la toscana è senpre toscana [:D][:D][:D][:D],le mie donne non riesco a tenerle[;)][;)][;)] quando si parla di mercatini paesani
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/07/2010 06:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti... che culoid="black">!id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/07/2010 06:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'è buono il tuo capo..[:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 13/07/2010 20:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mail con le proposte/cibarie? magari te la invio nuovamente, ciao ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/07/2010 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma va che non state più nella pelle, non vedete l'ora che vi faccia l'onore di venire a Genova! Mi raccomando, vorrei trovare il sindaco in uniforme ufficiale con tanto di fascia tricolore, stemma della città e gonfalone a seguito, così come si conviene in tutte le occasioni in cui un'alta personalità si reca in visita!id="size3"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/07/2010 10:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimentichi il tappeto rosso[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/07/2010 11:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto, anche il tappeto rosso, ci mancherebbe! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/07/2010 16:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammollati anche per noi[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/07/2010 05:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao come sta pepe?