quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/07/2010 18:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A MOLLO FINO ALLE 10 CON ANNA[;)][:D][:D][:D][:D] [:X]PATTY
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/07/2010 09:19:33 A MOLLO FINO ALLE 10 CON ANNA PATTY>> ...anche noi... nel sudore![:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/07/2010 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto domani pomeriggio destinazione ferie estive![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tre settimane "in proprio" ed una in Foresta Nera con RLC... sarà per la prox volta! Divertitevi comunque, mi raccomando!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/07/2010 15:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE C..O![:(][:(] BUON RIPOSO E DIVERTITEVI!! PATTY E BUGAT
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/07/2010 15:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/07/2010 05:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano mi sa che dalle 2 di notte alle 8 di mattina ti devi fare le domande e le risposte da solo ciaooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/07/2010 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti farei compagnia molto volentieri [:)][:)]ma il direttore di banca[;)][;)] non è daccordo che frequenti brutte compagnie[:D][:D][:D] divertitevi e se vuoi aiuto chiamami. daniele
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 16/07/2010 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/07/2010 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete al fresco..[:D][:D][:D] bravi bravi bravi [8D][8D][8D] divertitevi e rinfrescatevi![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/07/2010 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] fate i bravi anche voi...ocio ai Toscani[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/07/2010 16:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> patty, ho buone notizie!!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/07/2010 14:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FILO anche stassera facciamo il bagno fino alle nove cosi' ci rinfreschiamo un po' ciao a stassera[;)] [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 16/07/2010 15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty, servono le bici? altrimenti le lascio a casa, perchè quando ho le bici su, non mi si apre la finestra dietro. Se dici che servono, le scarico subito appena arrivati. ciao ciao