g class="img-responsive" src="https://i30.tinypic.com/1zbz1is.jpg">
Un saluto a tutti i non ancora partiti per la foresta nera e agli spostati Francesi. [:D] quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/08/2010 12:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che se per lavoro intendi quello che stai facendo in foto siamo molti oggi a lavorare... e Claudio? Non lo vedo "lavorare", mica starà "riposando"? [:D][:D][:D] Voglio un gazebo come quello alle tue spalle! [:(!][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/08/2010 13:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti anche noi, oggi ci siamo dedicati nella nobile arte del càzzeggio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/08/2010 12:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina come va? vedo che anche tu sei ancora al lavoro[:D][:D][:D] avresti per caso bisogno di un fattorino che ti aiuti nel tuo lavoro?[:D][:0][:D][:D]mi propongo(costo poco) un abbraccio a te e a Claudio e speriamo di vederci presto [:X][:X][:X][:X]bacioni Patty
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 02/08/2010 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio[:D][:D][:D] allora visto che l'idea piace...quando si ritorna dalle ferie, si può organizzare un raduno proprio in quel posto[;)][;)] Saluta Papaya![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 01/08/2010 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Programma Foresta Nera...inviato![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dave, a quinzano dove c'è l'agriturismo la perla?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/08/2010 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/08/2010 13:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma! ma! Voi cosa fate al lavoro? Io sto su internet, (come adesso) vado a fare il bagno in mare, ordino il pranzo al ristorante e quando ho sonno dormo sull'amaca, non ci trovo niente di particolare, proprio non capisco perchè poi vogliono tutti lavorare con me? [:D][:D] Un bacione alla Patty e Renato (Luna ha fatto il bentelan e ora stà benone)[:D][:)][;)].
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/08/2010 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] è tutta invidia Mudra...lasciali parlare[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai...voglio che ci sono anche mimì e cocò!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/08/2010 15:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manca più di un mese, ai voglia a fare i piani adesso [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me pare una buonissima idea, in tutti i sensi! [:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 17:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede, subito una bella foto! [:D][:D]