quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari il mio lavoro fosse davvero così, oggi ho dormito 4 ore,[xx(] se stò su internet vuol dire che non si lavora un granchè, meglio molto meglio sarebbe venire in foresta nera con voi. [V] P.S. Voglio vederti senza barba anchio, Fede pensaci tu. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/08/2010 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora ti aspettiamo in Foresta Nera! [^][^][^] Magari non tutta la settimana, qlc giorno... tanto ho saputo da fonti certe che in quei giorni sul litorale tirrenico piove...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/08/2010 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua ti deve rispondere deltosco, è lui l'organizzatore della spedizione di venerdì, adesso gli mando un sms in modo che fornisca tutte le indicazioni del caso...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/07/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. No, tranquillo la Linda non è vendicativa. Lei è troppo buona. Hai presente il cane, se gli si porta via l'osso dalla bocca allora si che son ca**i da ciucciare. Hai posta.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/08/2010 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, chi parte questo venerdì? Da quel che ho capito Deltosco (Daniele)..e chi altri? A proposito Daniele, se passi dall'e45, se ti vuoi fermare a farci un saluto, ti invio le coordinate[:D][:D] Allora Spett.le Redazione...mettiamo in lista Giudimai?[:D]
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 02/08/2010 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] posta ancora non postata..[:D][:D][:D] attendo
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/08/2010 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza barba non mi mostrerò mai![:D] I miei superpoteri...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimandata tramite la posta di col.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi lo sappiamo domani se partiamo venerdi' o se non partiamo affatto[:(][:(][:(][:(][:(] secondo come va a Renato vi faro' sapere incrocio le dita [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/08/2010 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo mandata a questo indirizzo. A: <d.co*****i@alice.it> Data: 02/08/2010 21:41
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 02/08/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato...l'importante è la salute! ripigliati! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 02/08/2010 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto adesso, avevo guardato solo l'altra email. Ti ho risposto, ciao ciao[:D][:D][:D]
Programma
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Mimi&Cocò (2 adulti - già in Germania)id="red"> 2) CamperIdea (2 adulti - arrivo sabato 7)id="red"> 3) Sushi Sashimi (2 adulti - già in Germania)id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 5) Prainer (2 adulti - arrivo da definire)id="red"> 6) Pidaeparsot (2 adulti - arrivo mercoledì 11 notte)id="red"> 7) Deltosco (2 adulti - partenza venerdì 6)id="red"> 8) Giudimai (2 adulti - partenza venerdì 6)id="red"> 9) Aiudi (2 adulti - partenza venerdì 6)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 02/08/2010 23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come sta la sabry?... e il mitico alessio?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 03/08/2010 09:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vi portate dietro anche i nipotini?[:D][:D][:D][:D] Grande Re Arturo!![8D][8D][8D]