quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/08/2010 12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vende roba da mangiare sicuramente si ricorderà di te come uno dei migliori clienti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/08/2010 13:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che vende roba da magna [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/08/2010 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti vorrei dare una delusione ma ti dovrai accontentare dei tuoi 35
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/08/2010 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente 35 Q.li, come ti ha già risposto Daniele. ciao ciao[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/08/2010 16:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante...molto interessante[:p][:p][:p][:p] si può farte il bis?[:D][:D][:D] oggi sono andato alla pesa, ho tolto le cose non necessarie, pieno di diesel, giusto 20 litri di acqua, risultato 3260 Kg. Mi sa che anche contando la tollerenza del 5%, è meglio passare dall'Austria, ed evitare la Svizzera.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 05/08/2010 17:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] sono contento per te![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/08/2010 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi anch'io ho portato giotti alla pesa q.li 33,700 vuoto kg 145 io e bugat...niente cambusa ,siamo a dieta niente vestiti ,facciamo i barboni... passiamo in austria ,se ci fanno la multa [:(!][:(!] almeno sono + simpatici[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/08/2010 19:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, buon viaggio e buone ferie... al prox collegamento!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/08/2010 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma il tuo nn è omologato 35 ql? Se è così, considerando anche la tolleranza ti mancano 3 ql al limite... o mi sfugge qualcosa? [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/08/2010 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...ma non trovo sempre un hotspot WiFi gratuito, è che ho acquistato una ricaricabile francese e ho attivato l'opzione internet! Un saluto francese ancora per poche ore, domani mattina partenza alla volta della Foresta Nera...