quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/08/2010 20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si..ti sfugge qualcosa[:D] nel senso che alla fine siamo in 4, e non pesiamo poco[:)], poi considera i vestiari per 4. Siamo al limite della tollerenza, e poi non sei mai sicuro con il discorso tollerenza. Sicuramente c'è anche da calcolare che al confine con la Svizzera, ci si arriverà scarichi di gasolio, quindi con meno peso. Però forse a sto punto, conviene portarsi dietro qualche comodità in più, e passare per l'Austria.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/08/2010 19:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te...le vostre vacanze iniziano adesso[:D][:D] Buon divertimento![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 06/08/2010 06:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere male interpretato il discorso della "piega"...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 05/08/2010 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 33,7 Q.li vuoto completamente? Gasolio e acqua avevi qualcosa? solo per curiosità..
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/08/2010 08:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti!![:)][:)]Ciao Davide, si in effetti mi piacerebbe sapere di quale piega parla il Tosco, secondo me è malfidente perchè è capitato spesso che io abbia detto....IL PROSSIMO ANNO!!...poi invece...vabbè vedremo[:)]Intanto volevo augurare a TTTTUUUTTTIIII!! BUONISSSIMISSSIME FERIE![:D][:D][:D][:D]divertitevi anche per me, sola soletta qui al lavoro![:(][:(]Aspetto le vostre foto[:D][:D]MILLE BACI A TUTTI.Claudia.
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 06/08/2010 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ti tengo compagnia...lavoro anche io, fino a mercoledì. [:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/08/2010 11:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a mercoledì prossimo alle 13:00..vi tengo compagnia[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2010 12:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto nel post precedente era 100 vorte meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2010 12:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vi tengo compagnia mercoledì notte e il giorno dopo (burraco)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2010 17:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa piacere vedervi tutti riuniti![:D][:D][:D] Buon proseguimento[;)][;)][;)]