quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2010 21:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come direbbe il mio mito, il Bugat... MALEDETTI HOOLIGANS![:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2010 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo pure la sim Crucca cihai...[}:)][:D] Siete bellissimi...[:X]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 08/08/2010 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii...[:D][:D][:D]
...al prodotto finito!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/08/2010 18:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi...[}:)][}:)][}:)] guardate che quando vengo li..ve corco![;)][;)]
...sempre dedicato a Pida!
...credo che per quando arrivrrai almeno una metà ci sarà ancora... forse![:D][:D] quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/08/2010 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buoni..grezie grezie[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/08/2010 11:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così...subito...direi che uno dei due è vivo...poi difficile da dirsi[:D][:D][:D] Ho visto in rete, che nella Foresta Nera c'è un dolce tipico, una torta di ciliege e amarena e cioccolato. L'avete già provata?[:D][:D] Se non sbaglio stasera arrivate a Friburgo? Se volete vi invio il numero della persona con cui ho avuto contatto, al campeggio di Friburgo, se volete chiedere se c'è disponibilità. ciao ciao