quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/08/2010 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, buon proseguimento... divertitevi! Qua tutto bene, la birra è ottima! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/08/2010 11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio, ma chi sarà mai stato a spargere la voce, mi domando... buon proseguimento di ferie, saluta la.Giuly che sicuramente avrà appreso con gioia che d'agosto non andrete più in Salento![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 14/08/2010 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti ieri la.Vodafone tedesca ci ha tagliato i collegamenti! Adesso sn alla prima area di servizio dopo il Brennero, un saluto a te e a Tornado...
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 14/08/2010 23:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mattia, peccato non esserci visti in Foresta Nera, divertitevi nel proseguo delle ferie...
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 15/08/2010 08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, ben rientrati... godetevi ancora questo scampolo d'estate, a settembre ci rivediamo...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/08/2010 19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao![:D][:D][:D][:D] noi siamo a Bolzano, ci siamo fermati in autogrill per cenare, e per rimanere in tema...wurstel e insalata di patate![;)] Oggi abbiamo salutato Mimi&Coco e le abbiamo lasciate a Lindau, Sushi e Sashimi ad Innsbruck, e Prainer e DelTosco sono andati per Salisburgo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010 09:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei triste? dai che ti sei fatto un bel giretto[:D][:D][:D]