CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
371 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:26:27
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/08/2010  22:26:21 ...e il mare e' molto peggio di Cesenatico. >
> Che cùlo![:D][:D][:D][:D] Buon proseguimento![;)][;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:28:16
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/08/2010  11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai più in Salento ad Agosto? Chissà cosa ne pensa una certa Papaya[:D][:D][:D][:D] Divertitevi e salutate Rocco e Maria[8D][8D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:31:56
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 14/08/2010  23:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiornamento meteo Trentino:[8D][8D] Fino a giovedì non c'è male, nuvoloso e alcune pioggie e schiarite. Venerdì brutto, poi da sabato migliora...resistete![:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:34:18
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 15/08/2010  08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vi fate mancare nulla, dal mare della Sardegna, al bellissimo adriatico[;)][;)]... E' un piacere risentirvi, ciao ciao[8D][8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:35:54
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/08/2010  19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo, ci siamo...e dalla Germania vi abbiamo portato anche l'inno al patatino...[:D][:D][:D] poi ve lo canteremo alla prima occasione[;)][;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:47:00
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/08/2010  13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nuooooooooooo....lo voglio....video su youtube e poi il lancio mondiale del CD... siamo o non siamo RLC l'unica radio che ti conquista...[:D][:D][:D]
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/08/2010 alle: 13:47:58
Posso salutare anche io la cumpa? Ciao da Vienna, (in una pasticceria che mi fornisce gentilmente il collegamento...), spero di rivedervi tutti alla prox occasione! Gna[:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/08/2010 alle: 14:03:25
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/08/2010  13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gnagnela, buon proseguimento di ferie, divertitevi... vi aspettiamo al primo raduno, dai che ci si rivede![:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/08/2010 alle: 14:04:58
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/08/2010  13:47:00 Nuooooooooooo...lo voglio...video su youtube e poi il lancio mondiale del CD... siamo o non siamo RLC l'unica radio che ti conquista...>
> No la canzone ha solo una versione live... altrimenti perde di intensità! [:D][:D][:D] Dov'è che vi siete rifugiati? Ancora a lavoro?
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/08/2010 alle: 14:30:49
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010  14:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yes... lavoro...lavoro...[xx(], però al frescuccio in pineta, questa volta è Tornado che se la dorme in amaca, peccato non ho la macchina per fotografarlo. [:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/08/2010 alle: 14:31:39
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/08/2010  14:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Col cellulare? [:D][}:)][}:)][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/08/2010 alle: 15:25:41
Certe volte la birra fa strani effetti...

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da CamperIdea il 16/08/2010 alle 15:39:17
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 16:45:38
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010  15:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che spettacolo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 16:48:10
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/08/2010  13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, buona la sacher a Vienna?[:D][:D] buone ferie![:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/08/2010 alle: 18:50:11
La Foresta Nera: bel tempo si spera! (7-15 Agosto 2010)id="red">id="size4"> Eccoci a Bade-Baden. Insieme a Mimì e Cocò, siamo i primi equipaggi ad arrivare. Lo abbiamo invitato a parteciapre a qualche raduno di RLC... ci penserà e ci farà sapere!id="black"> Per le strade di Baden-Baden. Finalmente sono arrivati tutti, gran bel gruppo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La Patty sfoggia sempre dei cappellini che farebbero invidia alla regina Elisabetta!id="black"> Daniele invece è alle prese con un attrezzo infernale!id="black"> Dopo una breve passeggiata per il centro di Baden-Baden... ...ci sediamo per dare inizio alla nostra attività preferita per tutta la vacanza!id="black">!id="black">!id="black"> Qualcuno decide per l'extra-large!id="black"> PROSIT !id="black">!id="black">!id="black"> Dopo tanto bere... tanto mangiare!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina dopo facciamo colazione alla tedesca!id="black">!id="black">!id="black"> La Patty rientra da Baden-Baden con un bel porcino in mano... ...Daniele, verificata la bontà del fungo, parte in tuta da CSI per cercare il luogo del delitto: la fungaia!id="black"> Ecco il risultato di tale ricerca... ...la sua preparazione... ...e la cottura!id="black"> "Ragazzi... dove posso trovare da bere?id="black">?id="black">" "Eccoti servito Tosco!id="black">!id="black">!id="black">" Al lago Mummelsee... ...la passeggiata... ...Tosco e Prainer... ...sempre Tosco e Prainer, quelli lì... a sinistra!id="black">!id="black"> Antipasto per la cena... ...e cena ad Alpirsbach!id="black">!id="black"> Trasferimento per la visita di Alpirsbach... ...e attesa per i biglietti della Cattedrale. La cattedrale, da fuori... ...e da dentro!id="black">!id="black"> Questa è più rossa di una Ferrari!id="black">!id="black"> La visita alla fabbrica di birra ad Alpirsbach... ...dov'è possibile anche sposarsi!id="black">!id="black">!id="black"> La parte migliore della visita... ...quando ci offrono la birra!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ovviamente ripaghiamo tanta generosità, comprando nel loro negozio qualsiasi cosa sia alcolica!id="black">!id="black">!id="black"> La prima di una lunga serie di accampamenti... come dire... SELVAGGI!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Può sembrare strano ma ancora non aveva bevuto molto!id="black">!id="black">!id="black"> Iniziamo le attività... selvagge!id="black">!id="black">!id="black"> Il cow-boy e la pannocchia!id="black">!id="black">!id="black"> "Ma guarda qua, questi pantaloni non mi entrano più, non sarà mica la cucina tedesca che mi fa questo effetto?id="black">?id="black">?id="black">"... "Sicuramente, guarda come sono magra io: mangio solo roba marchigiana!id="black">!id="black">!id="black">" In attesa dei biglietti per il museo delle case della Foresta Nera a Gutach... ...con i tetti di paglia... ...le cucine di altra epoca... ...ed i letti a baldacchino!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Meritato riposo dopo la visita del museo!id="black">!id="black"> Nel pomeriggio decidiamo di montare su questa specie di montagna russa... ...utilizzando questi carrellini su binario... ...una figata pazzesca!id="black">!id="black">!id="black"> Iniziamo la Strada degli Orologi. In sosta vicino a Triberg, accampamento impeccabile, anche se non così... SELVAGGIO!id="black">!id="black">!id="black"> E' San Lorenzo, la torta tipica della Foresta Nera!id="black">!id="black"> La mattina ci rechiamo a Triberg per la visita della cittadina. L'orologio a cucù più grande del mondo!id="black">!id="black"> Il riposo del... SELVAGGIO!id="black">!id="black">!id="black"> Le cascate di Triberg... le più grandi e rumorose della Germania!id="black">!id="black"> Il sonno del... SELVAGGIO!id="black">!id="black">!id="black"> "Forza... tutti a tavola..." "...è pronta la papa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">" La visita di Titisee... ...col suo ordinato centro storico... ...e la sua bella birreria in classico stile teutonico!id="black">!id="black">!id="black"> In sosta all'area di Friburgo... ...ovviamente tavole sempre ben apparecchiate ed imbandite!id="black">!id="black">!id="black"> La visita di Friburgo... ...con i suoi begli scorci... ...e le sue splendide birrerie!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La sera non può mancare un bel bbq... SELVAGGIO e clandestino!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Sabato in sosta per il pranzo... ...prima di arrivare a Villingen... ...bella cittadina all'estremo orientale della Foresta Nera!id="black">!id="black"> Dopo aver girato e rigirato, riusciamo a trovare a Kappel una bella gasthaus dove rifocillarci per la cena finale del raduno!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Dopo cena sotto i tendalini per la pioggia battente... vabbé, fino ad ora abbiamo sempre avuto un tempo più che clemente, fa niente!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina di domenica prima della colazione... ...che i gestori della gasthaus hanno provveduto a fornire... ...con ogni ben di Dio!id="black">!id="black">!id="black"> Dopo colazione alcuni equipaggi fanno direttamente rientro a casa, altri prendono la strada per il mare, mentre altri ancora per le città d'arte. E' stato veramente un bellissimo raduno, dieci giorni splendidi ed intensi, stancherà sentirselo ripetere però anche questa volta siamo stati fantastici... e anche un po' SELVAGGI!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/08/2010 alle: 19:24:52
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010  18:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bel servizio![:D][:D][:D] Un po d'invidia per non esserci stato nella prima parte... ma va bene così[8D][8D][8D] Comunque voglio rifarmi, la prima volta che io e la Fede abbiamo una decina di giorni, partiamo e rifacciamo quelle zone.[;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/08/2010 alle: 19:32:36
Che dovrei dire io allora, che non ci sono stata ne nella prima parte, ne nella seconda...[:(] Belli proprio belli [:X] P.S. Lore... Tornado vuol sapere se hai continuato la dieta o hai fatto tutti i brindisi anche te? [:D][:D]
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 16/08/2010 alle: 23:17:37
Veramente un servizio degno di Patatino capo! Complimenti. Oggi rientrati in Italia dal Tarvisio preso un bel temporale con grandinata. Comunque tutto Ok. Saluti anche dalla Ruscia.[:)][:)][:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/08/2010 alle: 06:21:35
SVEGLIA![:D][:D][:D] Buongiorno[8D][8D]id="size4">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 17/08/2010 alle: 08:39:35
...eccoci anche noi...arrivate ieri in quel di Livigno passando per la Svizzera..SPLENDIDI paesaggi e posti veramente selvaggi...al rientro a casa posteremo le foto di una sosta pranzo selvaggissima che tanto sarebbe piaciuta ai nostri dj...quota 2400 mt...monti innevati...incantevole.... che dire...grazie mille a tutti per la meravigliosa ruscita di questa settimana in cui il divertimento e lo stare bene insieme l ha fatta assolutamente da padrone... sigh...sigh...unico neo LA DURATA...ahime'...e vabbuo'..pazienza...attendiamo con ansia la prossima occasione e per ingannare il dolore[:D] ci concediamo qualchr giorno in questa splendida cittadina di montagna...ieri tanto per carburare abbiamo perso l ultimo autobus e ci siamo fatte 7 km a piedi... ovviamente poi per recuperare le forze c e' voluta una mega birra[:D]..ok..cercheremo di tenervi aggiornati anche se qui la connessione vodafone e' veramente pessima... @Pepe: divertiteviiiiiiiii! @Mudra: forza e coraggio che e' una ruota che gira...e nn manca molto che tocchi a voi... @LioGiuly: era l ora!! e vai Giuly che l anno prox si cambia[:D] salutoni a Rocco e Maria @tuttiii: ciauuuuuuuuu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link