quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/08/2010 22:26:21 ...e il mare e' molto peggio di Cesenatico. >> Che cùlo![:D][:D][:D][:D] Buon proseguimento![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/08/2010 11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai più in Salento ad Agosto? Chissà cosa ne pensa una certa Papaya[:D][:D][:D][:D] Divertitevi e salutate Rocco e Maria[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 14/08/2010 23:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento meteo Trentino:[8D][8D] Fino a giovedì non c'è male, nuvoloso e alcune pioggie e schiarite. Venerdì brutto, poi da sabato migliora...resistete![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 15/08/2010 08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi fate mancare nulla, dal mare della Sardegna, al bellissimo adriatico[;)][;)]... E' un piacere risentirvi, ciao ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/08/2010 19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo, ci siamo...e dalla Germania vi abbiamo portato anche l'inno al patatino...[:D][:D][:D] poi ve lo canteremo alla prima occasione[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/08/2010 13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuooooooooooo....lo voglio....video su youtube e poi il lancio mondiale del CD... siamo o non siamo RLC l'unica radio che ti conquista...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/08/2010 13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gnagnela, buon proseguimento di ferie, divertitevi... vi aspettiamo al primo raduno, dai che ci si rivede![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/08/2010 13:47:00 Nuooooooooooo...lo voglio...video su youtube e poi il lancio mondiale del CD... siamo o non siamo RLC l'unica radio che ti conquista...>> No la canzone ha solo una versione live... altrimenti perde di intensità! [:D][:D][:D] Dov'è che vi siete rifugiati? Ancora a lavoro?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010 14:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes... lavoro...lavoro...[xx(], però al frescuccio in pineta, questa volta è Tornado che se la dorme in amaca, peccato non ho la macchina per fotografarlo. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/08/2010 14:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col cellulare? [:D][}:)][}:)][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010 15:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/08/2010 13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, buona la sacher a Vienna?[:D][:D] buone ferie![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2010 18:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel servizio![:D][:D][:D] Un po d'invidia per non esserci stato nella prima parte... ma va bene così[8D][8D][8D] Comunque voglio rifarmi, la prima volta che io e la Fede abbiamo una decina di giorni, partiamo e rifacciamo quelle zone.[;)]