quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/08/2010 19:32:36 P.S. Lore... Tornado vuol sapere se hai continuato la dieta o hai fatto tutti i brindisi anche te? >> ...li ho fatti tutti... anzi no... qualcuno in più... ma sono sempre a dieta, ci mancherebbe![:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/08/2010 13:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] a ma allora c'era anche chi sapeva il tetesco![;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/08/2010 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, è stato un piacere conoscervi..anche se ci siamo visti veramente poco, alla prossima![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 18/08/2010 00:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bevici sopra, vedrai che passa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cmq anch'io ho fatto una fatica tremenda a ricominciare... è quello che succede quando ci si diverte troppo!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/08/2010 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bel resoconto, grande Pida! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 18/08/2010 00:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa Bugat, hai postato ieri sera alle 01.00, poi stamani alle 08.00... ma allora si spiega tutto... devi dormire di più! Come facevi in ferie... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/08/2010 09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una roba grossa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 18/08/2010 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma te sei un attore nato, non si può non riprenderti! Vedrai che dopo quella performance ti scritturano per qualche fiction! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/08/2010 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urge che mi organnizzi anche io con una telecamera... [:D][:D][:D][:D][:D]