quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 18/08/2010 12:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bugat...sei il mio mito..non sei proprio al primo posto, prima c'è moana, cicciocilina ops si potrà dire su COL[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/08/2010 12:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito... prima tutte le femmine del mondo !! poi arrivo io...[:(][:(][:(] stai attento ragazzo[:(!][:(!] potrei vendicarmi nel peggiore dei modi !! esempio: venire a cesena e comprarmi tutte le nutelle che ci sono in quella zonaaaaa !! [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 18/08/2010 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuooo il nutellone no![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/08/2010 16:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i laghi di Plitvice, erano nel programma quando siamo andati in Croazia, ma poi la pioggia...e non ci siamo stati. Questo è il campeggio che avevo trovato a suo tempo: [url] http://www.camping-guide-croatia.com/croazia/quarnaro/korana_laghi_plitvice.html ciao ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/08/2010 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe... se volevi un pò d'acqua potevi dirlo ! la mandavamo direttamente dalla foresta nera... del resto a noi spesso ci avanzava ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] P.S. Per fortuna non sono venuto... immaginati che incacchiatura se sapevo che da noi era fresco e li si bolliva !
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/08/2010 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, ok il caldo, ma almeno avete avuto bel tempo dai... pensa se pioveva per 20 giorni ed era fresco! Meglio così... [;)] Continuatevi a divertire![:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/08/2010 09:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito il discorso dell'area di Firenze sud...me la spieghi?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/08/2010 09:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo controllami l'erede e il camper [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/08/2010 11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh...capito ho![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 19/08/2010 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che volessi dire il 21-08... [;)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/08/2010 11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti terrò informata! [:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 19/08/2010 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renato, si per il prossimo sabato, il 21, ti confermo che noi ci siamo, in due. E via di baracca![:D][:D][:D][:D] Se poi volete farvi del male, la domenica a pranzo vi porto in un posticino vicino a casa mia..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 19/08/2010 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fuori discussione anche la certa, autorevole ed irremovibile presenza a tavola del Bugat e relativa Patatina capa ( anzi... forse è l'opposto, ma, non diamogli importanza) [:D][:D][:D][:D]