quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 19/08/2010 15:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimi!![:D][:D][:D][:D] Chi altro c'è nella zona romagnala... vediamo se qualcuno risponde all'appello[:D][:D] Giaco ci siete[?] Gianni di Cervia[?] Mauro il mio paesano[?] Gina e Piero[?] poi non mi vengono in mente altri della zona...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/08/2010 16:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAHAH![:D] CI FORT!! ( sei forte)..... è dal 21 Aprile che sono quà inchiodato come un cristo ( attrezzo edile)....e mi pìììgghiiiii puro po o cu...oooo!! aspetta che se ne vadano via gli ultimi zulù eee poi te la do io la zona Romagnola....arriverà pure sto maledetto 17 Settembre! Ciao Ragazzi ...mi sà che non esiste solo la Sardegna per i camperisti...dal 1 agosto in COL si sentiva parlare solo di Sardegna e bona...solo voi in Germania!
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/08/2010 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia per poco...[:D][:D] visto che ci sono, mi prenoto anche io per il prossimo anno[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/08/2010 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai sabato sera, una bella mangiatina di pesce, ci sta![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/08/2010 16:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi per sabato 21 prossimo abbiamo già un impegno nuziale programmato da tempo altrimenti ben volentieri. Ti sei dimenticato?? Con molta probabilità subito dopo o quasi, le nostre nuove mete saranno ancora le dolomiti per due settimane. Si pensava, di fare ritorno direttamente in quel di Squinzano. Ciò, ovviamente se tutto fila liscio e senza ostacoli. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 19/08/2010 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così come Davide e ISenzaNome annunciamo che anche noi saremo presenti alla cena a Cesenatico di Sabato sera... aspettateci! [:p][:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/08/2010 09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 19/08/2010 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero! mi ero dimenticato![:D][:D] Di nuovo auguri e a questo punto buona "ripartenza"[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 19/08/2010 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anch'io mi ero dimenticato, felicitazioni! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/08/2010 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preciso e puntuale QUASI come la Redazione! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/08/2010 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio agli aerei..[:D][:D][:D] saremo a 200 mt dalla pista..[;)][;)]
[:D][:D][:D][:D]
P.S. Ci si vede stasera... quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/08/2010 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seee...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2010 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso promettere una cosa del genere...[;)][;)][;)][;)]