quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/08/2010 17:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/08/2010 21:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, vedrai che passa presto, dove siete ora? Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/08/2010 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quello che ha detto Davide, che ha confermato quello che ho detto io, serata magnifica![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 23/08/2010 10:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anch'io![V] Bentornati a tutti i vacanzieri, era l'ora che qualcuno tornasse per darmi una mano a far crescere il PIL! [:D][:D] Ci si rivede presto? [:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 23/08/2010 18:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avete di nuovo finito ehhhh?? !![:D][:D][:D][:D]