quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 15/09/2010 11:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna scusa, per parcheggiare solo per visitare il castello di Linderhof, ci sono problemi con il camper? c'è un bel parcheggione? grazie[:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/09/2010 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se lo dici tu ci si può credere...l'ultima volta a ferragosto hai previsto diluvi torrenziali e il mercatino è stato annullato...[xx(] ma ormai era impossibile raggiungervi in foresta nera, non è che riusciresti ad anticiparli di un pò questi eventi catastrofici? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2010 18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sarà uno che prevede...o porta sfigà? grat grat[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/09/2010 18:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrat sgrat...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2010 18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma avete letto male, Nessun evento catastrofico, solo un'esercitazione della Protezione Civile che evacuerà per intero Cecina... ci mancherebbe![:D][:D][:D]id="size3">
Domenica
E lunedì, visto che si parte...sole[:D]
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/09/2010 18:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davide c è un bel parcheggio camper proprio li di fianco al castello e se non mi sbaglio l anno scorso era gratuito , per i castelli a fussen il parcheggio è ha pagamento ma molto comodo non so se per entrambi ci si puo pernottare ma ha fussen c è una via dove ci sono due o tre aree sosta dove puoi dormire e ci sono tutti i servizi ma non ricordo come si chiama è molto comoda perche vicino al centro ciao a monaco se non vuoi troppa confusione vai al camping a taikirken seguendo le indicazioni per lo zoo lo trovi facilmente c è il pulman proprio davanti al camping che ti porta alla fermata del metro e in 5 minuti sei nella piazza principale di monaco auguri e divertiti ciao anna
http://www.wohnmobilplatz-fuess...
http://www.top-platz.de/Anwendu...
Al primo sito, alza il volume per gradire meglio la tipica musica Bavarese [:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 15/09/2010 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non è musica bavarese[:D]...che centra il sirtaki?[:D][:D][:D] grazie, a Fussen probabilmente ci fermiamo solo per fare un giretto, per la sera andiamo a Brunnen. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 15/09/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna, per il castello di Linderhof, mi è arrivata proprio stamane la email dal servizio clienti (ci hanno messo un po a rispondere), si può accedere al mega parcheggio davanti al castello, anche con il camper al costo di 3,5€al giorno. Per i castelli a Schwangau, non si può pernottare nel parcheggio, perchè alle 19:00 chiude, e deve essere liberato. Per Monaco, vediamo dove si sistemano gli altri e poi li raggiungiamo, ho un' elenco con tutte le aree e parcheggi predisposte in questo periodo. Però non nominare il Talkirchen...sennò la Federica si inorridisce.. poi ti spiegherà lei[:D][:D] Grazie di tutte le info ciao ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/09/2010 06:05:27 ...credo sia ora di cambiarlo >> Ma il booster o il camper?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/09/2010 08:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a voi! Tutto bene?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 16/09/2010 12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno a todos...innanzi tutto pregherei la redazione di inserirci per questo week end...2 adulte ..fin troppo..specialmente una che poi sarei io[:D]..mi raccomando a tutti gli "ubriaconi" di bere il bevibile ed anche oltre..alla facciazza nostra... ciauuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2010 13:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo faremo, lo faremo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Prego anch'io la Redazione di metterci in lista per il week end 1-2-3 Ottobre! Grazie.id="size3">
http://www.santagatainfiera.com...
PS: Sabrina, se non ricordo male questa località ricorda in te felici momenti del passato.[;)] Ciao a tutti e buon divertimentoquote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2010 13:05:11 ...raccomando a tutti gli "ubriaconi" di bere il bevibile ed anche oltre..alla facciazza nostra... >> ci provo...anche se parto con raffreddore, mal di gola...e forse anche un pizzico di febbre[}:)][}:)]