quote:Risposta al messaggio di giaobbe inserito in data 16/09/2010 14:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Redazione ringrazia, lo terremo presente nella programmazione dei Raduni. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/09/2010 18:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è detto di sostare in quelli della Fiera perché alla fine sono i più comodi e meglio serviti, magari aggiorniamoci domani. Sarai probabilmente il primo ad arrivare, guarda anche un po' te com'è la situazione...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/09/2010 05:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, io parto intorno alle 17.00, ho appuntamento con Prainer a Campogalliano Est intorno alle 19.00/19.30. Credo che, se riusciremo ad arrivare, arriveremo piuttosto tardi stanotte. Tu guarda un po' la situazione qual'è e sistemati di conseguenza, quando arriviamo, anche se molto tardi, veniamo a svegliarti in modo che tu ci possa dare indicazioni su come sistemarsi! [:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Appena arrivi mandaci un SMS con le coordinate di dove sei...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/09/2010 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale prova di evaquazione della citta, due giorni di pioggia a catinelle. [}:)][xx(][B)]