quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/09/2010 08:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati veramente bene, poi il fatto di andare all'oktoberfest la domenica, ti permette di entrare in tutti gli stand, e di trovare posto anche in 12 persone[:D], e non è poco. Poi stasera posto le foto, comunque in breve, noi siamo arrivati venerdì mattina a Ettal, per visitare il castello di Linderhof. Dopo siamo andati a Schwangau per vedere il castello delle "favole", Neuschwanstein. Poi ci ha raggiunto Pepe la sera a Brunnen, e il sabato mattina tappa ad Andechs a comprare un po di birra (io ho anche mangiato qualcosina visto che c'ero[:D]), e poi abbiamo raggiunto gli altri a Monaco...e ci siamo divertiti un bel po un bel po[:D][:D][:D] Come dice Lorenzo, Monaco è sempre una riscoperta, una città ricca di servizi, a misura d'uomo.[;)] E poi, quando si sta in ottima compagnia, è uno spettacolo[:D][:D][:D] [:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/09/2010 14:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci ho una foto compromettente di una certa Alx72...[:D][:D][:D][:D] Che fo?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruciala!![8D] (Che roba è?)
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2010 15:28:08 (> partiamo con i video[:D][:D][:D] bevete bevete...[:D][:D][:D][:D] [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/09/2010 15:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dire...ricordo un palo da lap dance...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2010 16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troppo bello, ieri ripensavo prprio a quel girotondo ed ero un po' dispiaciuto perché credevo che nessuno fosse stato così rapido da riprenderlo, è successo tutto così velocemente... grande Pida!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 21/09/2010 17:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie Filippo. La inoltro già al negozio, ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2010 16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] bellissimiiiii[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2010 19:36:36 (> avanti con i video..[:D][:D] [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2010 17:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] beccati al volo![:)][:)][:)][:)]