quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/09/2010 09:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Davide,questa mattina le cose sembrano tornare alla norma.Mi dispiace tanto non essere dei vostri questo fine settimana, ma non mancherò il prossimo!![:D][[:D]mille baci a TUTTI!![:D][:D]Claudia.
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 27/09/2010 19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 27/09/2010 19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ennio, ci si vede a Santa Lucia![:D][^] Mimmoid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/09/2010 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Pepe![:D][:D][:D] Adesso faccio un giretto sul luogo del misfatto, perchè c'è una news molto interessante. Ieri sera, ho ricevuto una email che aspettavo da tempo, da parte di un comitato locale. Quel velox da tempo è stato spento, perchè la strada è stata declassificata dal prefetto dopo la circolare Maroni. Però mi hanno detto di non illudermi, ma potrebbe essere un punto a mio favore, almeno per farmi ridurre la multa o evitare che siano decurtati i punti della patente. Vedremo...colazione finita, vado.[:D] buongiorno a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2010 08:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Pida! So per esperienza che vincere ricorsi contro gli autovelox è molto difficile, i giudici di pace ormai sono propensi sempre a convalidarle, ma secondo me la notizia che hai ricevuto potrebbe essere la chiave di volta. Fagli vedere di che pasta è fatto uno di RLC! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cmq se non ti dovesse andar bene, non te ne angustiare... mangiaci sopra!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:p][:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2010 08:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che allora è meglio mangiarci su...[:D][:D][:D][:D] Ho sfoggiato anche il mio fascino, ma non è servito. Putroppo il velox in quel punto non c'è più, ma a suo tempo era stato installato in regola, decreto del governo, parere del prefetto, consulenza del ministero degli interni, cartello e segnalazioni regolamentari...e chi più ne ha più ne metta. Infatti il giudice di pace, devi attenersi alla date, e se in quel momento era così... Ho ricostruito la storia dell'installazione del velox, e ho fatto capire al giudice di pace che la valutazione era sbagliata a suo tempo, ma il giudice mi ha detto che non può intervenire. Dovrei fare causa al comune di Trodena. Allora ho puntato sul discorso velox... Prima di tutto il certificato di tarutura non ha livello giuridico, ma questo non interessa al giudice di pace, poi allora mi sono arrampicato sugli specchi...l'ho buttata sull'elettronica, siccome nel certificato c'è scritto che l'apparecchio lavora con una percentuale di fiducia del 99,7%, ho fatto presente il margine di errore dello 0,3% in elettronica/matematica è un'errore importante, così la lettura, anche tenendo conto della tolleranza, potrebbe essere inferiore. Sapete cosa mi ha risposto il giudice? Non ho competenze in merito, dovrei nominare un perito, a sue spese, e rivederci un'altra volta... Ho capito va...ma cosa servono i giudici di pace in Italia, se non sanno niente o non hanno la competenza per fare qualcosa? L'unica nota positiva, è che la multa non è raddoppiata, mentre il comune di Trodena aveva chiesto il raddoppio nel caso in cui avessi perso il ricorso. Va bene, riparto...sono fermo in autogrill e c'è il wi-fi aperto, che figata.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2010 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...id="size3">[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/09/2010 07:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la solidarietà...fra noi donne[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/09/2010 11:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi è cricchetto? la Simo..[:D][:D][:D]