quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 02/10/2010 09:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie per l'invito, ma proprio questo we il gruppo è in terra emiliana per un ritrovo. Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/10/2010 17:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, vedrai che manca poco e torna l'allegria. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/10/2010 18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Lorenzooooo[:D]...o meglio...special guest[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2010 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pipopante, è un piacere sentirti qua... fammi fare le presentazioni: Pipopante (in arte Barbara) l'ho conoscita al raduno dei Camperisti Scooteristi ed è di Genova... si lo so, un'altra genovese, noi non abbiamo belle esperieze con le genovesi, ma vi garantisco che questa sembra sana, non come... [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte quando vuoi sei la benvenuta anche perché essendo un operatrice socio sanitaria ho giusto un paio di persone che ti vorrei presentare per avere un giudizio clinico sul fatto che siano recuperabili o meno!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Un salutone a tutto il resto della ciurma...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 04/10/2010 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati è il minimo che potevamo fare. Poi ci aggiorniamo più tardi, sarò all'officina verso le 16:45, prima non riesco a passarci. ciao ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2010 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, piacere di conoscerti sono Davide... Io sono di sicuro uno di quei soggetti a cui si riferiva Lorenzo... da studiare per bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 04/10/2010 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lorenzo, ti vorrei informare che c'è qualcuno che non si ricorda di averti dato la sua adesione per il 29/30/31/1 chissà perchè ...[:D][:D] meno male che c'era una testimone importante a confermare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 04/10/2010 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per l'accaduto, spero non sia nulla di grave per il camperino.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/10/2010 10:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso venire con te?