quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 05/10/2010 10:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le anguille non mi piacciono mi fa un so che mangiarle ma noi ci siamo arrivo da decidere ancora o venerdi sera tardi o sabato mattino presto ciao atutti arturo
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 05/10/2010 16:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo, arrivo previsto verso le 20.00...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 05/10/2010 16:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si mangia il porceddu sardo alla perugina..vengo, altrimenti no[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/10/2010 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....allora siccome mi sento chiamata in causa...sono Coco'....preferisco annegare piuttosto che salire li' sopra!comunque ragassi ce la siamo vista brutta l'unico che poteva essere contento se genova finiva sotto l acqua era patatino;-))))))
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/10/2010 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....allora siccome mi sento chiamata in causa...sono Coco'....preferisco annegare piuttosto che salire li' sopra!comunque ragassi ce la siamo vista brutta l'unico che poteva essere contento se genova finiva sotto l acqua era patatino;-))))))
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 05/10/2010 21:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] giusto per essere sicura lo hai scritto due volte...[;)][;)] Buongiorno a tutti[:)][:)][:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 06/10/2010 10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] noiid="size2">id="red"> [:X][:X][:X][:X][:X]a tutti
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 06/10/2010 10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] presenti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 06/10/2010 10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]Pure io [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/10/2010 11:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davide dato che sei presente stassera a perugia e viene anche la patty potresti portare con te il navigatore e darlo a lei poi appena ci vediamo mi dirai cio che ti devo intanto un grosso grazie ciao arturo e non abbufatevi in quel di perugia