quote:Originally posted by CamperIdea> ...visto che ci siamo dati il buongiorno, ti do anche la buonanotte, io vado a casa... ci sentiamo domani!!!id="size4">
quote:Originally posted by barzellettone> Buongiorno a te Filippo!! Era un po' che non ci sentivamo... ci sei a Fano??
Buon giorno!!!!! >
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Buona notte, questa sera tutti a letto con le galline [:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> ...visto che ci siamo dati il buongiorno, ti do anche la buonanotte, io vado a casa... ci sentiamo domani!!!id="size4">
quote:Originally posted by barzellettone> Buongiorno a te Filippo!! Era un po' che non ci sentivamo... ci sei a Fano??
Buon giorno!!!!! >
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...buongiorno a te, nessuna nuova sul fronte campeggio-Fano??id="size4">
Oggi vi do io il BUONGIORNO!!!!id="Verdana"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> si, ma solo BAD NEWS!!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...buongiorno a te, nessuna nuova sul fronte campeggio-Fano??id="size4">
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> ciao come va? e la Simona? la stai ancora servendo e riverendo?[:D] id="Verdana">id="size4">
..vabbuo' che nn veniamo a Fano..vabbuo' che siamo di Genova..vabbuo' che siamo piccole e nere..vabbuo' che ne so io...ma almeno cagateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:(]. ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti...ps:prova iPhone pure x me....mi sa che funziona >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> funziona funziona[:)] peccato che non venite, cmq manca poco alla partenza, forza!! io son proprio stanca e questo caldo fiorentino mi sta massacrando, e mi sa anche che mi dovrò portare dietro il computer nel w-end.... [:(] ciao Ale
..vabbuo' che nn veniamo a Fano..vabbuo' che siamo di Genova..vabbuo' che siamo piccole e nere..vabbuo' che ne so io...ma almeno cagateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:(]. ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti...ps:prova iPhone pure x me....mi sa che funziona >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Ma quando tornate dalla ferie, non si può organizzare un bel weekend dalle vostre parti?????[:D][:D][:D]id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...neanche la Patty riesce a trovare niente???id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> si, ma solo BAD NEWS!!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...buongiorno a te, nessuna nuova sul fronte campeggio-Fano??
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...per me volentierissimo..magari nello spezzino che e' sicuramente più semplice..ma prima di settembre nn se ne parla..perlomeno per noi..e comunque ursua diciamo che si sta riprendendo..a parte ancora un po' di postumi al ginocchio per i quali poi dovra' fare ulteriori accertamenti ma..come si dice..l Erba gramma (cattiva) nn muore mai[:D]
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Ma quando tornate dalla ferie, non si può organizzare un bel weekend dalle vostre parti?????[:D][:D][:D]id="size4">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by Alx72> ...si..oggi anche da noi nn si respira..mi sto gia' sognando da quel di' le fresche distese finlandesi..magari con la stufa accesa e un the caldo per riscaldarsi..che figata esagerata..nn vedo l ora..dai che 15 giorni all alba..teniamo duro...abbraccioniiiiii
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> funziona funziona[:)] peccato che non venite, cmq manca poco alla partenza, forza!! io son proprio stanca e questo caldo fiorentino mi sta massacrando, e mi sa anche che mi dovrò portare dietro il computer nel w-end.... [:(] ciao Ale
>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/07/2009 11:00:23 (Visualizza messaggio)>> ...bene, bene buon divertimento!!! Noi ti abbiamo pensato questo week end a Casal Borsetti quando siamo passati davanti al Camping Adria... ottima scelta!!!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/07/2009 11:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, divertiti a Bolsena, e preparati per Casal Borsetti, che più che elicotteri ( le zanzare ) sembrano F 104. Ciao Giuliano
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 16/07/2009 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio, noi come vedi soffriamo in silenzio, fortuna che domani a mezzogiorno si parte per lidi freschi, beato te che te ne stai già nella brezza marina, ma anche noi stiamo già contando i gg. di lavoro e come si diceva in caserma siamo a una cifra[8D][8D][8D] Per Sabry e Simo, dai che dopo le ferie facciamo un ritrovo in Liguria, non illuderti del fresco in Finlandia, in quanto a sud puoi trovare tranquillamente sopra i 30°, però non si lavora e quindi è un'altro andazzo[:p][:p][:p][:p] Ciao Giuliano id="size3">