quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/11/2010 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo visto le foto delle edizioni passate, e mi era piaciuta subito la fiera.[8D] Allora mi metto in lista per il prossimo anno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/11/2010 11:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te lo consiglio vivamente... [:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/11/2010 19:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare, pensa a rimetterti presto[:)]un bacio alla Fede. tanto credo che conviene rinunciare, perche anch'io non mi sento troppo bene[:(][:(]Claudia.
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 08/11/2010 12:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ohhhhhhh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ditelo se si deve rinunciare perché io domani mattina devo ordinare le bistecche!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/11/2010 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORENZO PENSI SEMPRE A UNA COSA CON AFFETTO ROCCO
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/11/2010 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Lorè, credo sia meglio rinunciare, non sto bene neanch'io, credo sia un principio d'influenza.[:(] Ma è solo rimandata s'intende!! L'ideale sarebbe poter fare un fine settimana, tanto da me c'è posto per i camper,cosi può venire anche chi abita pù lontano, e potremmo tornare ad Orvieto no?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 08/11/2010 15:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e purtroppo non è quella che pensano tutti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto al Salento, mi raccomando!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/11/2010 19:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ufficialmente che noi non ci siamo...il medico mi ha dato 5 giorni di malattia[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/11/2010 15:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver visto queste foto, lo ribadisco...mi prenoto già per il prossimo anno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' stato un peccato non esserci.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/11/2010 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti dovevano dare 5 anni di galera, altroché!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
clicca qui!
id="size3">quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/11/2010 05:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito è stretto di "giorni" il mio medico, l'ultima malattia mi ha fatto certificati di due giorni alla volta...considerando che lavora in centro, non c'è parcheggio e c'è sempre una fila di vecchi che fa spavento...gli è stato chiesto gentilmente di non rompere le balle[:D][:D][:D] Dai ripigliati![;)][;)][;)]