quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2010 08:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di poter venire il prossimo anno, o perchè no vederci prima.[:)] Ho visto i commenti dei partecipanti alla fiera, le foto di Lorenzo, complimenti per l'organizzazione dell'evento. ciao, Davide[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2010 10:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e il video non l'hai visto? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/11/2010 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non lo avevo visto...mo ci guardo[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/11/2010 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente bello il video![:D][:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=up9Ydt2s6KI
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/11/2010 13:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praga? senza mogli però!![:D][:D][:D][:D] Se mi sente la Fede...[;)] A parte gli scherzi per noi è troppo lontano, se le cose non cambiano dovrei avere quattro giorni di ferie, dal 30 dicembre al 2 gennaio. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/11/2010 13:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso sia una meta molto bella peccato che sia fredda e lontana un po di gasolio in piu e un paio di maglioni se ne puo parlare ciao anna
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/11/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che abbiate ritrovato la Titta[:)][:)][:)] Fatele una coccola anche da parte nostra[:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/11/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà che spavento vi siete presi[:0][:0][:0] per fortuna è tornata, datele un bel [:X] Alessia
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/11/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mamma mia che spavento! Meno male che alla fine tutto si è risolto per il meglio... sono certo che la redazione in primo luogo formulerà una proposta per l'ultimo dell'anno che tenga conto delle esigenze di tutti!
qua
id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 10/11/2010 10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D][:D] Per il November Pork ci siamo...anzi da quel che so ci SONO!! C'è la fiera a Bologna e la Fede non viene, ma la domanda sorge spontanea..chi mi sfamerà?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/11/2010 05:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come va Pepe? Ti stai riprendendo? Qua ancora non piove, anzi è troppo forte ovvero se mi affaccio alla finestra di un lato della casa c'è un bel sole caldo, e il sensore di temperatura legge 21°C. Se mi affaccio sull'altro lato, c'è uno scuro che fa spavento, e il sensore legge 17.3°C. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/11/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che avete ritrovato l'amata TITTA, ciao da Rocco & Maria
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/11/2010 10:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida, hai posta!!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 10/11/2010 13:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok lascia pure il pc alla Fede, che poi ci penso io. ciao ciao[:)]