quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/11/2010 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una stropicciata forte forte alla Titta e una camomilla a Claudio e Romina ricorda che i gatti hanno sette vite... un abbraccio Patty
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/11/2010 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida io al November porc ci sono, ma come sai bene in cucina sono una frana... e poi chi è che può rimpiazzare la Fede? Nn c'è storia.... Credo che ci converrà affidarci agli stand gastronomici[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 10/11/2010 17:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ok...mi hai convinto![;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/11/2010 05:12:25 Per sfamare Davide, se la redazione manda la sottoscrizione con SMS per donare, un aiuto lo mando anche io >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
qua
id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsut (1 adulto - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/11/2010 13:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa non si fà per scroccare una cena. [:D][:D] Buon appettito! Ragasse mi raccomando al Patatino polenta e crauti.[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/11/2010 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon we, poi dammi news dell'incontro con il tecnico della webasto a Cervinia. Sono curioso di sapere cosa ti consiglia. ciao ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 11/11/2010 15:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Forse e dico forse si sta creando una piccola speranzella di poter partecipare anche noi a questo mitico raduno goliardico...per adesso con un piccolo punto interrogativo....saprò confermarlo in tempo[:D][:D][:D] Buon w.e. a tutti