quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/07/2009 19:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che significa leona???????????????
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/07/2009 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto !!!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 21/07/2009 10:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo il Bugat!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/07/2009 23:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabrina, Simona e Luna Come state? PS. La Simona è ancora ammaccata [:(][:(][:(]? Un Bacio Federicaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 21/07/2009 10:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nuovo nome, nuova vita!! Rimani sintonizzato!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 21/07/2009 10:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ti ringrazio delle info, le passo ai miei amici che hanno figli piccoli, io con il mio bimbo [:D][:D][:D]( Andrea ) non ho esigenze specifiche. Ti ringrazio di tutto, salutami moglie e figli, tienici sott'occhio, quando vuoi aggregarti a noi, sei sempre benvenuto. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 21/07/2009 11:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciao fede..adesso e' un bel po' che nn ci vede e ne passera' ancora un bel po' prima che ci si rivedra'..ma per la causa piu' che giusta lo si fa volentieri..[:D] per il resto tutto ok..e ursus ha ancora un po' la zampa ferita...il ginocchio ancora po' dolente ma diciamo pure che ormai e' tutto in discesa..e puo' esserne ben Felice per come e' andata alla fine..quello che alla fine ha avuto la peggio e' lo scooter che e' da demolire..poveraccio...abbraccioni a tutti.....ciauuuuuuuuuuuuuuu sabrina..Simona..luna
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009 14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Cristina, ma come ben sai la salute è la cosa più importante, e la mia non è retorica. Quindi curati bene, rilassati a casa e guarisci. Così sarai in formissima per le prossime uscite, e magari dopo le ferie estive un bel giretto nelle tue zone ci farebbe piacere farlo. Che dici? id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/07/2009 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto interamente quanto ha scritto Pida, rimettiti che poi ti veniamo a trovare!!!! In bocca al lupo...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009 14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, mi dispiace tanto che hai dovuto rinunciare al tuo giretto in camper, spero di rivederti presto e proprio come diceva mio marito Pida magari ci si vede dalle tue parti [;)][;)][;)]. Baci Federica id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/07/2009 21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stranamente sono ancora sveglio, sarà il profumo delle ferie [:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti Ciao Giulianoid="size3">