CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:43:55
Ciao a tutti, mi dispiace ma la prossima devo saltare, è andato in porto un vecchio progetto che tenevamo in attesa, la Dobbiaco - Lienz in bicicletta. Era una promessa che avevo fatto ad Andrea, ora che si è presentata l'occasione di andare sono felice di accontentarlo, anche perchè vado con amici comuni che anche voi conoscete. Auguro a tutti voi un buon W.E. e comunque con chi c'è ci rivedremo in Val di Fassa la prossima settimana. Ciao Giuliano id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 20:02:11
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/07/2009  19:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che significa leona???????????????
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:20:20
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Weekend con sbraciolata presso l'area di sosta del passo della Calla. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (4 adulti - arrivo venerdì sera) 1) Giaco (2 adulti - arrivo venerdì sera) AGGIORNAMENTO N.1id="size4">id="red"> Coordinate GPS dell'area di sosta, fornite da Giaco, 43° 51' 33,41" N , 11° 33' 39,14" E id="size3"> AGGIORNAMENTO N.2id="size4">id="red"> L'area di sosta non è prenotabile, quindi chi prima arriva meglio alloggia.id="size3">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:38:26
..eccoci...siamo sempre qui... per il week end ci vediamo costrette nostro malgrado a dare l' ennesimo fourfait causa lavoro...è un periodaccio ma ovviamente essendo periodo di ferie bisogna tirare un pochino la cinghia per fare contenti tutti...e poi...finalmente.. si parte.........[:D][:D]..a caccia di renne..e a tirare le orecchie a babbo natale..[:D][:D]salutoni a tutti .... ciauuuuuuuuuuuuuuu... Sabrina..Simona..Luna

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
Bugat
Bugat
17/07/2009 22
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:11:22
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/07/2009  12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Esatto !!!!! [:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:38:08
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 21/07/2009  10:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo il Bugat!!!!![:D][:D][:D][:D]
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:59:32
Ciao Pepe!!!!id="red"> Come è andata alla gola del Furlo!?!?!?! Ho letto che la prossima settimana vai a Dobbiaco a fare la Dobbiaco Linz!!!........... Io l'ho fatta l'anno scorso e anche quest'anno ho fatto una scappatina a Dobbiaco............. devo dire bellissima pedalata in mezzo alla natura!!!!! Quasi tutta il leggera discesa, partenza dietro alla stazione di Dobbiaco e molto ben segnalata lungo tutto il percorso. Ritorno in treno fino a San Candido, poi ultimi 4 Km ancora in bici per ritornare a Dobbiaco. Per la permanenza a Dobbiaco, ti consiglio il Camping Olimpia a Villa Bassa (1,5 Km prima di Dobbiaco per chi viene da Bressanone). Ci sono stato tutti e due gli anni, molto bello, PULITISSIMO, e se il tempo lo permette ha anche la piscina. Ha anche una serie (limitata) di piazzole con carico e scarico delle acque in piazzola.............. mi sembra di ricordare siano le piazzole dalla 1 alla 20...........comunque chiedi a loro. Da dietro al campeggio parte una ciclabile, in parte dentro al bosco, che ti porta in un attimo a Dobbiaco in centro, in modo da evitare la strada statale........... un tantino pericolosa!!!!! Tornando alla ciclabile, a metà strada trovi un ristoro (segnalatissimo) della Loacker (quella dei biscotti), pausa consigliata!!!!![:D][:D][:D] Per il resto penso di averci impiegato 4 ore (pausa Loaker esclusa[:D]), avevo anche Alice che pedalava con noi!!!!!!........... mentre Elisa era sul seggiolino nella bici di Daniela. Informati bene sugli orari di ritorno in treno!!!id="red"> Dei treni che tornano a San Candido ce ne sono tanti, ma se perdi anche l'ultimo, tornare in bici non è facile come andare!!!!![:D][:D][:D] Dimanticavo di dirti che la stazione ferroviaria di Dobbiaco, 15 giorni fa era completamente chiusa per lavori. Aveva tuti i binari smantellati!!!! Quindi fare anche il tratto da San Candido a Dobbiaco in bici era impossibile!!!! Un ultima cosa: se puoi falla di venerdì!!!! Troverai molta meno gente rispetto al sabato e alla domenica e la "biciclettata" sarà più bella e rilassante!!!!! Ciao Giuliano!!!! Buon fine settimana!!!! Claudio, allias VF66[;)] Dimanticavo un ultima cosa............. se vuoi cuocere ai ferri della buona carne, valla a comprare a Villa Bassa in centro nella strada della piazza, nella macelleria che trovi sulla sinistra andando verso giù.....mi sembra che a fianco ci sia una banca........... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:01:51
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/07/2009  23:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sabrina, Simona e Luna Come state? PS. La Simona è ancora ammaccata [:(][:(][:(]? Un Bacio Federicaid="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:48:01
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 21/07/2009  10:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...nuovo nome, nuova vita!! Rimani sintonizzato!! id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 21/07/2009 alle: 12:12:00
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 21/07/2009  10:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, ti ringrazio delle info, le passo ai miei amici che hanno figli piccoli, io con il mio bimbo [:D][:D][:D]( Andrea ) non ho esigenze specifiche. Ti ringrazio di tutto, salutami moglie e figli, tienici sott'occhio, quando vuoi aggregarti a noi, sei sempre benvenuto. Ciao Giulianoid="size3">
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:28:39
Ciao Giuliano!!!! Contraccambio i graditi saluti!!!! Ti voglio solo informare del fatto che a Dobbiaco e dintorni non è molto gradita la sosta libera.............. L'unica area di sosta in zona (che io sappia) la puoi trovare a 1 Km scarso dal confine con l'Austria a Prato alla Drava, ma si trova sulla strada statale con traffico annesso. Un'altra cosa prima di partire ti consiglio di andare a fare gasolio in Austria: 2 settimane fa i costi erano - 1,109€ all'Agip a Dobbiaco, mentre nel primo distributore 100mt oltre il confine il gasolio costava 0,880€ Claudio, allias VF66[;)]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:09:30
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 21/07/2009  11:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ciao fede..adesso e' un bel po' che nn ci vede e ne passera' ancora un bel po' prima che ci si rivedra'..ma per la causa piu' che giusta lo si fa volentieri..[:D] per il resto tutto ok..e ursus ha ancora un po' la zampa ferita...il ginocchio ancora po' dolente ma diciamo pure che ormai e' tutto in discesa..e puo' esserne ben Felice per come e' andata alla fine..quello che alla fine ha avuto la peggio e' lo scooter che e' da demolire..poveraccio...abbraccioni a tutti.....ciauuuuuuuuuuuuuuu sabrina..Simona..luna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:40:55
L'avevo detto io che la Simona è indistruttibile.....[:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:56:25
Carissimi amici scrivo qui e mi sfogo con le lacrime agli occhi in quanto dovevo andare all'agriturismo le Calle e nessuno più di voi sa che bene si stava ma purtroppo ho dovuto disdire i 4 giorni che avevo prenotato in occasione della festa di Santa Cristina di bolsena in quanto questa maledetta ulceretta che ho ancora sulla gamba non va per niente bene ed è ancora troppo aperta e oggi il medico mi ha rifasciato la gamba fino al ginocchio con ovatta e garza rigida adesiva ovvero ho il gambaletto gessato e quindi dove vado in queste condizioni? me ne starò invece in malattia a casa calma calma finchè non mi guarisce bene questa gamba altrimenti se mi strapazzo col piffero che mi guarisce... non sapete la rabbia che ho... Me la tirano me la tirano di brutto..... Almeno voi.... pregate per me... Cristina disperata.id="red">id="size3">

Modificato da bora40 il 21/07/2009 alle 14:57:37
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/07/2009 alle: 15:45:02
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009  14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace Cristina, ma come ben sai la salute è la cosa più importante, e la mia non è retorica. Quindi curati bene, rilassati a casa e guarisci. Così sarai in formissima per le prossime uscite, e magari dopo le ferie estive un bel giretto nelle tue zone ci farebbe piacere farlo. Che dici? id="size4">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/07/2009 alle: 15:48:32
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/07/2009  15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quoto interamente quanto ha scritto Pida, rimettiti che poi ti veniamo a trovare!!!! In bocca al lupo...id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 21/07/2009 alle: 16:56:36
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/07/2009  14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, mi dispiace tanto che hai dovuto rinunciare al tuo giretto in camper, spero di rivederti presto e proprio come diceva mio marito Pida magari ci si vede dalle tue parti [;)][;)][;)]. Baci Federica id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:58:19
Notte a tutti....id="Verdana">id="size4">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:52:02
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/07/2009  21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stranamente sono ancora sveglio, sarà il profumo delle ferie [:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti Ciao Giulianoid="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 22/07/2009 alle: 05:51:07
Buon giorno a tutti, oggi mi sento di poter fare le previsioni meteo con una ffidabilità elevata [:D][:D][:D] - Mattina caldo - Pomeriggio tanto caldo - Sera caldo - beato chi è al mare o in montagna [:)][:)][:)][:)] Buon lavoro a tutti, in particolare a chi non ha l'aria condizionata Ciao Giuliano id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link