quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/12/2010 19:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dispiace anche a noi..ciao piccola Luna[:(][:(] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia mi dispiace tanto non esserci[:(][:(]... ma domenica abbiamo non uno ma due impegni che non si possono rimandare[xx(][xx(] un bacio Lucia[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 13/12/2010 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2010 13:29:36 Ogni equipaggio è pregato di portare almeno un'oggetto assolutamente inutile e disgustoso, che verrà inserito fra i premi della tombola>> ...prima che qualcuno fraintenda, le moglie o i mariti non sono oggetti, quindi non possono essere ceduti come tali alla tombola![:D][:D] Capito Ale?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2010 15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Eh! Non è giusto ci avevo fatto un pesierino, poi il mio vale anche per due [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/12/2010 16:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2010 16:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc!.... poteva essere un'occasione...[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/12/2010 16:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siamo simpatici oggi...[}:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/12/2010 19:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho appena letto la brutta notizia della dipartita della vostra amata "LUNA", siamo vicini al vostro dispiacere sapendo di quanto foste affezionati. Con affetto un forte abbraccio da Rocco & Maria. Un saluto a tutti quanti dal Salento.