prima pagina
di questo thread è presente il programma completo delle prossime iniziative! Lo potete trovare anche nella sezione"Le Prossime iniziative"
del nostro sito! Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Stay Tuned for Update!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 14/12/2010 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia, ma per questa mitica cena cosa posso portare? [;)][;)] Fammi sapere un bacio Fede
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/12/2010 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fede,puoi portare quello che vuoi, possiamo preparare quello che ci pare, io preparo un bel sugo per i bucatini all'amatriciana, torta al testo, verdure varie gratinate, il Menco (babbo del mi' genero) pensava di cuocere il coscio del suo agnello al forno a legna, la Amarescialla, prepara la parmigiana, possiamo comprare il sabato mattina la carne da cuocere alla brace in una macelleria qui vicino che alleva gli animali[;)],un'idea potrebbe essere un dolce. vedi tu, l'importante è stare insieme e divertirci[:D][:D][:D] Haho' preparate l'ugula c'è anche il karaoke (se scrive cosi'? boh!) vabbè! TANTO PE' CANTA'[:D][:D][:D]Sono contenta che pertecipate numerosi, come dice la redazione[:D][:D][:D] LIO c'ho anche il nuovo cd dei Negramaro...embè? (lo sò che l'hai pensato) era cosi' per dire...[:)]Ciao, ciao, ciao!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 14/12/2010 15:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non si era detto che si facevano le pizze e si faceva la spesa tutti assieme il sabato mattina? [:p] [:)] Io alla Patty ho detto di portare il "necessaire", ma se non serve allora lo può lasciare a casa...[;)] Sia chiaro, a me va bene tutto eh, decidete voi![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 14/12/2010 15:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudia ringrazio fin d ora della tua ospitalita ma dimmi cosa devo preparare per la grande serata, un dolce è sicuro ma se ti serve che prepari qualcosa non hai che chidere cioa anna
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 14/12/2010 12:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un frizzante buongiorno a tutti Prego la Redazione voler metterci in lista x questo attesissimo evento, n° 5 persone arrivo il 29 in giornata (neve permettendo)[:D][:D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 14/12/2010 15:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora vai di dolci!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/12/2010 08:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu fai parte dei belli giusto? come me no?[:)][:)]Per la cena non avevo capito delle pizze, possiamo fare tutto quello che vogliamo[:)][:)]Ciao ciao Cla.
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/12/2010 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ragazze!! E daje!! Più semo e mejo stamo!! E poi è una vita che nun sè vedemo!! Io a capodanno non posso. Vi aspetto! baci Cla.