quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/12/2010 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, mi sto destreggiando con delle tagliatelle al ragu...è un lavoraccio [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2010 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho montate alla fine di ottobre. Oltre al discorso neve sono proprio più performanti a basse temperature e sull'acqua. Le ho anche sulla macchina e devo dire che sul bagnato sono impressionanti per come funzionano!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/12/2010 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che il kreos con telaio alko è eccezzionale da questo punto di vista e anche sulla neve viaggia bene, ma visto la stagione che corre pazza, sicuramente è un ottimo investimento a livello sicurezza, mi sai dire quanto costano? Un altra domandina, dove sei stato per sistemare il Webasto, stiamo pensando di montarlo come riscaldamento supplementare e non ho trovato nessuno in zona.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/12/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che è qui si copia! [}:)][:D][8D] Il Weba se lo sai montare ho il il numero di telefono di uno che li vende a buon prezzo, devo cercarlo, se lo trovo te lo mando. [;)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/12/2010 14:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, ti posso confermare che le gomme termiche da neve, (attenzione non parlo delle termiche 4 stagioni, ma quelle da neve con il simbolo M+S, mud and snow) sono veramente performanti con acqua e nevischio. Gli strati di ghiaccio sono comunque un problema. Se trovo l'articolo di quattro ruote di tempo fa, te lo faccio vedere. C'era il paragone fra la frenata fatta su neve con le termiche da neve e non...ti giuro che sono rimasto di stucco. Le ho sempre montate sull'auto e dallo scorso anno sul camper, ho installato le michelin alpin a 580€ e mi trovo bene. In passato sull'auto avevo montato anche le cinesi...ma lasciamo stare, è meglio non risparmiare in queste cose, almeno sono di questa idea..quando viaggio mi piace essere sicuro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 17/12/2010 15:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ragazze potete dormire qui da me.[:)]Dai che vi aspetto!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/12/2010 13:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Lorè, la foto mostra 2cm di neve[:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 17/12/2010 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devi cambiare il metro:
[:D][:D][:D][:D]
P.S. Mi sa che stanotte la passo in ufficio![:(] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2010 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ale è partita dal suo ufficio alle 13.30 (8 Km da qua)e non è ancora arrivata![:(][V]id="size3">