quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/12/2010 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca povera Ale, mi sà che saremo in due a dormire soli, meno male che mi ha lasciato il camper.[V] Sono un pò in ansia perchè qui non sono abituati e la gente non sà guidare sulla neve. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 17/12/2010 17:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bollettino della neve Imbiancata praticamente tutta la zona, oggi per tornare a casa, 20km 2 ore e ho dovuto pure montare le catene.... Ma tutto ciò nn ci fermerà, domattina partenza in macchina, chissà se arriveremo prima o dopo le genovesi, quindi il premio ce lo giochiamo in pochi. @Soralella: se leggi la posta vedi che ti ho chiesto l'indirizzo, quindi, senza darlo sul forum, mandami magari un msg sul telefonino...[;)][;)] ciao Cla. @Tosco: confermo accordi presi, quindi, neve permettendo, speriamo di arrivare in tempo x pranzo. Comunque domani durante il viaggio ti chiamo per tenerti aggiornato sulle condimeteo..[:D][:D] Ciao a domani ...spero
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/12/2010 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio a che ora partite? se vi va possiamo dividerci il premio e arrivare insieme[:D]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 17/12/2010 16:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin Claudia...questa e' un istigazione e nn possiamo dirti di no..sei un tesssorroooo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/12/2010 21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spala...spala... ora tocca a voi[:D][:D][:D][:D] noi abbiamo dato[}:)][}:)] qui ora piove speriamo che duri tutta la notte domattina si parte presto...vogliamo vincere il primo premio dalla Claudia[^] notte a tutti sogni d'oro [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 18/12/2010 13:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai tenete botta![:)] Qui abbiamo finito tutto...cibarie e bevande alcoliche di ogni tipo[:)][:)]