quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/07/2009 09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/07/2009 09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo anch'io sono d'accordo con te. Federicaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/07/2009 11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero al più presto di poter inserire qualche foto. Questa è una settimana alquanto impegnata, ma non tanto al lavoro, e il dopo lavoro.... sto facendo dei lavori a casa di un mio collega, e faccio sempre tardi. P.s. Approvo anche io il discorso "petizione" post. id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/07/2009 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, al passo della calla non vi è la possibilità di fare cambusa. La ciccia la si può prendere a Portico San Benedetto alla macelleria Cappelli via Roma 1 oppure a Santa Sofia. (versante Romagna) In alternativa, (versante Toscana) a Pratovecchio. Credo che la prima indicazione sia la migliore. Vi anticipo con molto rammarico e non dipendente dalla mia volontà che noi da lunedi scorso siamo in dieta ma, più che dieta è una astinenza vera e propria. Chissà se la mia padrona mi lascierà un pò di liberta. A proposito, se a qualcuno di voi piacciono i funghi la zona è buona. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 23/07/2009 09:51:10 Ciao Davide, al passo della calla non vi è la possibilità di fare cambusa. La ciccia la si può prendere a Portico San Benedetto alla macelleria Cappelli via Roma 1 oppure a Santa Sofia. (versante Romagna) In alternativa, (versante Toscana) a Pratovecchio. Credo che la prima indicazione sia la migliore. Vi anticipo con molto rammarico e non dipendente dalla mia volontà che noi da lunedi scorso siamo in dieta ma, più che dieta è una astinenza vera e propria. Chissà se la mia padrona mi lascierà un pò di liberta. A proposito, se a qualcuno di voi piacciono i funghi la zona è buona. Ciao a tutti >> noooooooooooooo a dieta noooooooooooooooooo dai Linda almeno nei weekend!!!!id="Verdana">id="size4">
Ecco il futuro Valentino all'opera con il vespino...
In giretto per Acqualagna...
Ci si organizza per il pranzo...
Nel pomeriggio giro alla scoperta del Furlo...
Si ritorna alla base, pronti per la grigliata e birrata !!!!
Il giorno dopo...via di piadina, le nostre donne iniziano i lavori...
nel frattempo c'è chi si rilassa...
id="Verdana">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona Allora !!!!! 1) importante per Pepozza mi puoi rimandare in mail la ricetta della cream di limoncello ?. 2) chi lo dice sa di esserlo 3)fa caldo ! 4)per il prox we alla calla non potro' esserci 5)ma le foto delle Marche quando arrivano ? Leonus III Embecillu's Emperor >> Peccato per il prossimo we. Riuscite a venire in Val di Fassa per il we di fine mese?id="Verdana">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/07/2009 13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIdone !!!!!! il 2 Agosto coincide con la mia seconda tranche di ferie, ancora devo valutare insieme alle iene e alla ienona ridens dove dirigersi, ogni 3 secondi mi parte un treno !!! In teoria ho girato mezza europa, pero' devo tenere conto di trovare posti dove le iene si divertano anche , non ti dico bischerate l'altro anno ho deciso dove andare quando ero in autostrada al bivio di Fi sud .... Una mia mezza idea bo vediamo come si evolve, 3 gg ocn voi poi germania europa park e legoland, insomma vacanze culturale a palla !!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/07/2009 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuoooooooooooooooo Legoland?????????????????????? Posso venire anche io??? Hai posto nel gavone???id="Verdana">id="size3">