CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/07/2009 alle: 09:22:32
Non so se avete notato come è cambiato il modo di presentare i post quotati, io preferivo di gran lunga l'altro, soprattutto nella sezione gruppi, dove sovente si compilano le liste di partecipazione alle varie attività. Il fatto di non poter più accedere al "sorgente" del post citato, ci impone di dover comunicare tutte le volte, a chi per primo ha proposto una iniziativa, di inserirci nella lista. Inoltre anche seguire una intera discussione rimane + difficile di prima. Capisco che sia stata fatta per contenere le dimensioni dei vari post, ma mi sembra che così si sia penalizzato troppo l'utilizzabilità del forum. Se siete d'accordo pensavo di chiedere a COL di ripristinare la vecchia modalità di presentare quanto quotato.id="size3">
giaco
giaco
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:06:36
Ciao Lorenzo, ti quoto in pieno. L'altro giorno pensavo di essere diventato incapace di colpo. Ho pensato forse le troppe vacanze mi hanno rincitrullito in modo serio. Per inserirmi nel W.K. del passo della calla dopo vari tentativi, ho dovuto chiedere il favore a pida se poteva farlo al mio posto.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/07/2009  09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:17:34
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/07/2009  09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo anch'io sono d'accordo con te. Federicaid="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:49:05
Ciao a tutti, concordo pienamente, io poi avevo già dei problemi prima, poi non sono quasi informatico come Davide[:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:51:17
FOTOGRAFI....CHE FINE AVETE id="red">FATTOid="red">?[}:)][}:)][}:)] D'ACCORDO ANCHE IO CON CAMPERIDEA. CIAO DA PATTY
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/07/2009 alle: 15:48:07
...ho scritto a COL, speriamo in una loro approvazione...id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/07/2009 alle: 16:26:57
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/07/2009  11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, spero al più presto di poter inserire qualche foto. Questa è una settimana alquanto impegnata, ma non tanto al lavoro, e il dopo lavoro.... sto facendo dei lavori a casa di un mio collega, e faccio sempre tardi. P.s. Approvo anche io il discorso "petizione" post. id="size4">id="Verdana">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/07/2009 alle: 17:33:48
...intanto che COL studia la ns. petizione, Pida, mi aggiungi alla lista per il prox Week End!!id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 22/07/2009 alle: 23:27:22
Allora !!!!! 1) importante per Pepozza mi puoi rimandare in mail la ricetta della cream di limoncello ?. 2) chi lo dice sa di esserlo 3)fa caldo ! 4)per il prox we alla calla non potro' esserci 5)ma le foto delle Marche quando arrivano ? Leonus III Embecillu's Emperor
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 22/07/2009 alle: 23:48:55
Un saluto a tutta la cumpa Anche io non sono stato capace di inserirmi nella prossima uscita Se qualcuno passa dal Corniolo presto si (DEVE) fermare al FANTASTICO Forno Amadori a fare scorta di dolci vorrei un pezzo di crostata Grazie!!!!! per chi c'era al Furlo Mi sono ammalato solo io????? a presto!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 23/07/2009 alle: 05:53:32
Ciao a tutti, visto che ho azzeccato le previsioni del tempo ieri, vi faccio le mie previsioni anche oggi. Mattina - molto caldo Pomeriggio - si bolle Serata - in arrivo piacevole corrente di aria fresca, consigliato coprirsi con una felpa o giubbotto, e copertina per dormire[:D][:D][:D][:D][:D] Giustamente sono le mie previsioni, questa sera sarò a Dobbiaco[:p][:p][:p][:p] Un saluto a tutti e un buon W.E. anche a voi. Ciao Giuliano id="size3">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 23/07/2009 alle: 08:19:44
pepe che fai....sfotti di mattina presto[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!]id="size4">id="red">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:04:32
Weekend 24-25-26 Luglioid="red">id="size5"> Passo della Calla - Stia id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane :
Passo della Calla - Foreste Casentinesi
Weekend con sbraciolata presso l'area di sosta del passo della Calla. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (4 adulti - arrivo venerdì sera) 2) Giaco (2 adulti - arrivo venerdì sera) 3) Camperidea (? adulti - arrivo venerdì sera) 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bimbo arrivo venerdì sera) AGGIORNAMENTO N.1id="size4">id="red"> Coordinate GPS dell'area di sosta, fornite da Giaco, 43° 51' 33,41" N , 11° 33' 39,14" E id="size3"> AGGIORNAMENTO N.2id="size4">id="red"> L'area di sosta non è prenotabile, quindi chi prima arriva meglio alloggia.id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:05:54
Giaco, scusa, tu che ci sei già stato, per acquistare la carne, c'è un paese vicino dove si può andare? ciaoid="Verdana">id="size3">
giaco
giaco
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:51:10
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/07/2009  09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, al passo della calla non vi è la possibilità di fare cambusa. La ciccia la si può prendere a Portico San Benedetto alla macelleria Cappelli via Roma 1 oppure a Santa Sofia. (versante Romagna) In alternativa, (versante Toscana) a Pratovecchio. Credo che la prima indicazione sia la migliore. Vi anticipo con molto rammarico e non dipendente dalla mia volontà che noi da lunedi scorso siamo in dieta ma, più che dieta è una astinenza vera e propria. Chissà se la mia padrona mi lascierà un pò di liberta. A proposito, se a qualcuno di voi piacciono i funghi la zona è buona. Ciao a tutti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 10:54:09
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 23/07/2009  09:51:10 Ciao Davide, al passo della calla non vi è la possibilità di fare cambusa. La ciccia la si può prendere a Portico San Benedetto alla macelleria Cappelli via Roma 1 oppure a Santa Sofia. (versante Romagna) In alternativa, (versante Toscana) a Pratovecchio. Credo che la prima indicazione sia la migliore. Vi anticipo con molto rammarico e non dipendente dalla mia volontà che noi da lunedi scorso siamo in dieta ma, più che dieta è una astinenza vera e propria. Chissà se la mia padrona mi lascierà un pò di liberta. A proposito, se a qualcuno di voi piacciono i funghi la zona è buona. Ciao a tutti >
> noooooooooooooo a dieta noooooooooooooooooo dai Linda almeno nei weekend!!!!id="Verdana">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:12:25
A grande richiesta ecco qualche foto del weekend scorso [:D][:D] L'arietta....la natura....e subito ci scappa la pennica... Ecco il futuro Valentino all'opera con il vespino... In giretto per Acqualagna... Ci si organizza per il pranzo... Nel pomeriggio giro alla scoperta del Furlo... Si ritorna alla base, pronti per la grigliata e birrata !!!! Il giorno dopo...via di piadina, le nostre donne iniziano i lavori... nel frattempo c'è chi si rilassa... id="Verdana">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:22:21
quote:Risposta al messaggio di Leona Allora !!!!! 1) importante per Pepozza mi puoi rimandare in mail la ricetta della cream di limoncello ?. 2) chi lo dice sa di esserlo 3)fa caldo ! 4)per il prox we alla calla non potro' esserci 5)ma le foto delle Marche quando arrivano ? Leonus III Embecillu's Emperor >
> Peccato per il prossimo we. Riuscite a venire in Val di Fassa per il we di fine mese?id="Verdana">id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 23/07/2009 alle 13:23:53
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:51:17
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/07/2009  13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PIdone !!!!!! il 2 Agosto coincide con la mia seconda tranche di ferie, ancora devo valutare insieme alle iene e alla ienona ridens dove dirigersi, ogni 3 secondi mi parte un treno !!! In teoria ho girato mezza europa, pero' devo tenere conto di trovare posti dove le iene si divertano anche , non ti dico bischerate l'altro anno ho deciso dove andare quando ero in autostrada al bivio di Fi sud .... Una mia mezza idea bo vediamo come si evolve, 3 gg ocn voi poi germania europa park e legoland, insomma vacanze culturale a palla !!!!![:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/07/2009 alle: 14:03:15
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/07/2009  13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nuoooooooooooooooo Legoland?????????????????????? Posso venire anche io??? Hai posto nel gavone???id="Verdana">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link