quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 24/12/2010 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci si vede a Capodanno allora?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/12/2010 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere visto che é Natale... (anche se tristemente capisco che forse proprio questo era il suo intento) credo (spero) che in ogni caso la lezione gli sia servita è la prossima volta ci penserà bene prima di farsi trascinare in cose di così basso livello. [;)]
BUONISSIMO E ABBONDANTE NATALE A TUTTIid="red">id="size3">id="size1">
Roberto&Fadia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/12/2010 18:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Natale anche al più bel nik di tutto COL, un abbraccione... Cosa fate per l'ultimo dell'anno? Vi va di provare ad essere dei nostri, scoprirete un mondo nuovo che voi umani non avete mai visto![:D][:D] Dopo Salisburgo con alcuni equipaggi prolunghiamo per l'Ungheria sino al 9, dai che ci farebbe piacere![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/12/2010 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito...vi leggo sempre...ma per vari motivi non possiamo essere dei vostri...in primis...non abbiamo le gomme da neve e li se ci beccano senza ci salassano...e poi purtroppo siamo tornati l'altro ieri da Livigno e il camper ha iniziato ad avere problemi...un iniettore piantato...spero che lunedì, giorno in cui dovevamo ripartire, ce lo mettano apposto... Comunque continuo a seguirvi...magari col prossimo anno..e turni permettendo qualche uscita insieme speriamo di farla... Ancora auguroni a tutti[:I]