quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/12/2010 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro pida x l'ultimo dell'anno nn c s fa proprio...nn sai quanto avrei voluto esserci!!m raccomando...mandami una cartolina...[B)][V]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/12/2010 15:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...auguroni anche a te...uomo "incompreso" dello zufolo[:D]...un abbraccio dalle genovesi...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/12/2010 13:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si Pida, facci l'elenco delle portate, ma per brevità menziona solo quelle che hai saltato![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/12/2010 17:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle che ho saltato...NESSUNA!!id="size4">[:D][:D][:D][:D] Per la gioia di Mimì, ecco le foto![:D][:D][:D] Antipasto composto da alici, salmone con cipolla, cous cous con pesce e uvetta sultanina e gamberetti in salsa...[:p][:p]
Passatelli asciutti al pesce...che bontà[:D][:D][:D]
Per i tradizionalisti...cappelletti in brodo[;)]
Passatelli asciutti, panna e prosciutto[:)][:)]
Triglie[:0][:0]
Palombo con patate lesse[:o)][:o)]
Orate[8)][8)]
Salmone con pomodoro[:D]
Polpette di pesce[;)][;)]
Sorbetto al limone[:)]
In alternartiva..sorbetto al caffè[8D]
Dolci vari[:D][:D]
E infine...torrone casalingo al cioccolato[;)][;)][;)]
Il problema (se poi è veramente un problema) domani si replica![:D][:D][:D][:D]
id="size3">
id="Comic Sans MS">id="size3">
Ricambiamo i graditissimi Auguri, tanti Km a Tutti.
Gruppo Hobby Van Incontri. quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/12/2010 10:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi più che braccine corte è che negli ultimi mesi per il camper abbiamo avuto grosse spese...e lunedì ho paura di un'altra bella batosta essendosi piantato un iniettore[B)] Il discorso gomme se è come in Germania(e mi se sembra che per l'Austria sia uguale)...no è che se non nevica non si hanno problemi...se ti fanno ti fermano e fanno un controllo se ti beccano senza gomme da neve che sono obbligatorie(da tale data a tale data) ti fanno una multa con cifra già stabilita(ora non ricordo quanto)...invece se nevicasse e disgraziatamente si avesse un incidente beh ti aprirebberò il fondoschiena oltre al portafoglio... Come dicevo...sentendomi fortunella in questo periodo...mi sa che è meglio che non rischi!! Inoltre spero che lunedi...il meccanico ci metta subito apposto il mezzo...altrimenti piango veramente... Riguardo la difesa di Genova dal "caro" Lorenzo...mi spiace..non darti manforte..ma ti assicuro che quando ci siamo incontrati io l'ho difesa a spada tratta...mio marito un pò meno essendo di origini Elbane!! Comuqneu continuo a seguirvi...non sia mai che vi facciamo una sorpresina[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 26/12/2010 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ammetto...ho esagerato[:)] A parte i passatelli al pesce, che ci è scappato il bis, per il resto ho fatto assaggi... Non potevo esimermi dall'assaggiare tutto, perché è stato un pranzo preparato a piu mani, la fede ha fatto l'antipasto, sua mamma i primi e mio babbo i secondi e mia sorella i dolci.[;)] E se poi qualcuno ci rimaneva male se non onoravo la cucina? [:)][:)][:)]