quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 24/07/2009 07:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li dove?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/07/2009 10:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi no problem. A proposito con i grill come siamo messi?
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 24/07/2009 10:56:17 Per noi no problem. A proposito con i grill come siamo messi? >> Io ho preso su il mio barbecue. Penso basti, in ogni caso anche Lorenzo dovrebbe averne uno.id="size3">id="Verdana">
quote:Ho caricato ancora qualche foto sul nuovo sito. ciao a tutti.>> ...grazie Pida, gran bel lavoro, qualcuno che mi da soddisfazione!!!! Dai che c'è da postare tutte le altre foto!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 24/07/2009 14:59:45 Ragazzi quà son due giorni che è una caldo bestia. Sia ieri che oggi ha toccato i 40° fortunatamente non è umido. Via va tra qualche ora si va a trovare il fresco speroooooo. >> Dai che ci siamo....noi partiamo verso le 18:30. A che ora partite voi? Mangiamo insieme? ognuno porta qualcosa e siamo a posto, che dite? Ho sentito Mattia, loro arrivano "già mangiati"[:D][:D] id="size3">id="Verdana">
A giro per Aqualagna
Conciliabolo femminile... chissà cosa si staranno dicendo...
Il "cuoco" Alessio...
Una delle nostre attività preferite... forse l'unica!!!
"Chissà se Filippo si farà scippare nuovamente il borsellino..."
Il Furlo
Renato che con la sua bicicletta va forte... solo in discesa!!!
In cammino verso lo strapiombo
Pepe sull'orlo del precipizio...
...non sa se buttarsi o meno... alla fine desisterà, solo perché in quel momento non ha pensato ad Andrea!!!
Al rientro dalla passeggiata
Guida Alessio perché Sgrilli non ci sa andare in motorino... solo sulla bici!!!
"Chi è il sostituto del Capo di Tutti i Crétini???"
Attività fisica... solo per andare a prendere un caffé, sia chiaro!!
"Vedi, è tutto mio da lì..."
"...a là!!!"
"...azz, ti sei comprato tutte le Marche!!!"
...il finale è sempre quello, metti il cùlo sullo sgabello... e mangia!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/07/2009 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi + o - partiamo intorno alle 18,00. Per mangiare insieme non c'è problema ma, con quello che dobbiamo mangiare noi tu, non ci fai nemmeno una merendina. A dopo
quote:Risposta al messaggio di arturo2009 inserito in data 24/07/2009 19:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Artuto, benvenuto !! i noxtri confini non hanno limite, credo che fino a lunedi sarano tutti impegnati a trasmettere chi dalla toscana chi ancora meglio dal Trentino !!!! Ad Agosto c'e' una "trasmissione" in val di fassa e poi molti partiranno per le ferie. DI dove sei ??? a dimenticavo per partcepire c'e' solo una cosa da fare: mettersi in lista e partecipare.[:)] Leona(rdo)