quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/01/2011 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ma io m chiedo dove li trovi sempre i siti appropriati x ogni risposta?Sei inimitabile Pida...cmq sarebbe perfetta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/01/2011 08:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si si, ma non ti far sentire da Pepe, lui ne ha spesi 2.000... e ne ha comprati 2, ovviamente![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2011 09:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C....ino[:D][:D][:D][:D], io ho messo un Waeco onda pura ( Euro 620,00 ) dopo che un inverter GBC onda quadra mi ha bruciato la macchina del caffè[xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao tutti Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2011 12:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco cosa hai comprato nel padiglione D![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2011 06:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cambiato genere....[:D][:D][:D] ma non vi do anticipazioni, ma sarà in tema con la serata[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2011 12:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto! Niente anticipazioni altrimenti si perde il gusto!id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/01/2011 08:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto! Se ti acchiappa Pida rischi grosso![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 26/01/2011 10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di vederti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 26/01/2011 10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi raccomando, rimani nel decente![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2011 19:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vestiro' da MOIRA ORFEIid="blue">[:o)][:o)]...no dai scherzo sara' una sorpresa![;)][;)]id="size4">id="red">