CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
483 20 23220
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 27/01/2011 alle: 09:22:29
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2011  06:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pepe, come ti ha anticipato projectzero, per quelle date ci siamo mossi per il Carnevale di Viareggio (se ricordi ne parlavamo dal Salento...), il week end lo ha scelto Mudra e Tornado compatibilmente coi loro impegni di lavoro, oltre al fatto che dovrebbe essere il fine settimana clou del carnevale. Non è uscito ancora niente (ma chi ha partecipato agli ultimi incontri lo sapeva già) perché ancora non abbiamo definito la questione delle soste (puoi vedere se ti va la polemica che è nata in "Viaggi in Italia" per la sosta a Lido...). La manifestazione che hai segnalato l'avevamo vista anche noi, peccato che sia proprio in quel week end perché sicuramente avremmo voluto parteciparvi... Comunque non ci eravamo dimenticati di te, al campeggio a Viareggio c'è la possibilità di affittare un bungalow, sul sito trovi prezzi e condizioni. Sperando di aver fatto una cosa gradita La Redazione
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/01/2011 alle: 10:01:15
buongiornoooo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 27/01/2011 alle: 16:26:16

4-5-6 Febbraio 2011id="red"> Carnevale di RLCid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC. Ci ritroveremo venerdì sera presso l’Agriturismo “La Fontana del Boschetto”. Il sabato visiteremo Sansepolcro e la Madonna del Parto a Monterchi. La cena ci vedrà ospiti dei mitici pizzaioli della I SenzaNome’s Family mentre dopo cena avrà luogo la Festa in Maschera Carnevalesca. Tutti i DJ sono invitati a presentarsi in maschera ed a programmare musica anni ‘80. Il tema della maschera è libero! Il programma della domenica verrà concordato assieme a tutti gli equipaggi presenti.id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 27/01/2011 alle 16:27:21
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/01/2011 alle: 17:56:35
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2011  16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti![:)], da venerdì sera in 3[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/01/2011 alle: 19:47:52
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2011  16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti anche noi, da venerdì sera! Abbiamo appresso un John Guest per chi ne avesse bisogno oltre ai vestiti in maschera più brutti di tutti! Ma il venerdì sera organizziamo una cena ognun per se o si pensa a qualcosa tipo BBQ o altro?id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 28/01/2011 alle: 07:34:06
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/01/2011  19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno! per noi il BBQ è ok @ Patty: noi abbiamo ancora un barattolo di pomodoro da 5kg acquistato a Pasqua scorsa se vuoi possiamo usare anche quello per la pizza.
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 28/01/2011 alle: 07:52:40
ci siamo anche noi. arrivo il venerdi sera,un pò sul tardi... ciao Roberto&Fadia
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 28/01/2011 alle: 09:14:54
Maremma impestata che vento stamani...altro che lavoro,s stava ma bene nel letto a ronfare![:(][:(][:(]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/01/2011 alle: 09:17:34
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011  09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a chi lo dici! Buongiorno a tutti, stamani sveglia presto per lavaggio camper!id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 28/01/2011 alle: 10:35:19
Buongiorno Per quanto ci riguarda, in merito al prox raduno, siamo ancora in fase di stallo [V][V][V], speriamo bene ...., decisione più in là. Visto che questo w.e. siamo un pò tutti fermi, che ne dite, si pensa a lavare il camper? [:o)][:o)] Per chi parte invece buon w.e.
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 10:56:24
AGGIORNAMENTO CARNEVALE DI VIAREGGIOid="size4">id="red"> C'è la possibilità di poter anticipare il week end a Viareggio il 18.19.20 Febbraio. E' il week end di apertura e ci permetterebbe di assistere in piazza Mazzini ai fuochi pirotecnici. Spostando la data del Raduno a Viareggio potremmo organizzare per il 4.5.6 Marzo quella a Imola per il Carnevale dei Fantaveicoli. Ogni equipaggio è invitato a esprimere la preferenza tra il programma originale e quello adesso proposto. Sperando di aver fatto una cosa gradita La Redazione id="size4">id="navy">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:04:21
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/01/2011  10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace questa nuova proposta, ma non so cosa ne pensa la mia dolce metà...FEDE dove sei??[:D][:D][:D][:D] ...è solo perchè non ricordo se abbiamo o meno impegni[;)][;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:22:17
Ciao tutti, questa sera vado a provare il ristorante del pesce ( festa dell'unità invernale ), questa sera mi faccio una bella grigliata di scampi, poi vi dico se è uguale a Luglio, se è tutto OK, si può programmare una serata, la festa incomincia questo W.E. e è aperta tutti i venerdì, sabato, domenica fino al 8 marzo. Poi vi dico Giulianoid="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:23:50
idem come sopra... no problem
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:32:07
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/01/2011  10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quindi si posticiperebbe il raduno a Citta' di Castello...boh x me e la sonya e' indifferente,si puo' fare in entrambi i modi,l'importante e' andarci a Citta' di castello![^]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:42:50
Luca svegliaaaaaaaaaa Città di Castello è programmata per il 4-5-6 Febbraio....[:D][:D][:D]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:48:06
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2011  09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lore t devo fare una domanda[^]..devo comprare una chiavetta internet RICARICABILE ''occhio'' NN con tariffazione fissa da portarmi con me nelle uscite in camper[;)]..ora tutti m consigliano H3G che costa 19€ x comprarla e poi la ricarichi quando e quanto t pare e a me andrebbe benissimo,ma altri m consigliano TIM e costa 49€ il solo acquisto della chiavetta e poi la ricarichi come quella H3G,ma il discorso principe e' sulla copertura...tutto qui![8D] Te che ne pensi...che consiglio m dai dato che i computer ed internet e' il tuo pane quotidiano[?][?]CIAO..id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:49:16
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011  11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' chiaro che se qualcuno sa darmi indicazioni sono ben accette discussioni in merito...grazie a tutti![;)]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/01/2011 alle: 12:40:59
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011  11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In genere la copertura di TIM è migliore di quella di H3G. C'è da dire che però l'H3G costa in media la metà di TIM. Io ero con H3G, sono passato a TIM proprio perché a giro col camper adesso è difficile che rimanga scoperto, mentre prima succedeva abbastanza spesso (sto parlando solo della copertura "internet"). E' chiaro che talvola la TIM in località sperdute non ha il ponte HDSPA ma EDGE (+ lento), ma si naviga comunque! Per il resto, fai te... Non ho capito se il cambio di programma ti va bene o meno, hai fatto un gran casino...[:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/01/2011 alle: 13:00:05
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011  11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un solo consiglio...lascia perdere wind e vodafone! Credo che TIM sia la migliore in questo senso, e di sicuro TRE non è male. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
15 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link