quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2011 06:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, come ti ha anticipato projectzero, per quelle date ci siamo mossi per il Carnevale di Viareggio (se ricordi ne parlavamo dal Salento...), il week end lo ha scelto Mudra e Tornado compatibilmente coi loro impegni di lavoro, oltre al fatto che dovrebbe essere il fine settimana clou del carnevale. Non è uscito ancora niente (ma chi ha partecipato agli ultimi incontri lo sapeva già) perché ancora non abbiamo definito la questione delle soste (puoi vedere se ti va la polemica che è nata in "Viaggi in Italia" per la sosta a Lido...). La manifestazione che hai segnalato l'avevamo vista anche noi, peccato che sia proprio in quel week end perché sicuramente avremmo voluto parteciparvi... Comunque non ci eravamo dimenticati di te, al campeggio a Viareggio c'è la possibilità di affittare un bungalow, sul sito trovi prezzi e condizioni. Sperando di aver fatto una cosa gradita La Redazione
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2011 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti![:)], da venerdì sera in 3[;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/01/2011 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti anche noi, da venerdì sera! Abbiamo appresso un John Guest per chi ne avesse bisogno oltre ai vestiti in maschera più brutti di tutti! Ma il venerdì sera organizziamo una cena ognun per se o si pensa a qualcosa tipo BBQ o altro?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/01/2011 19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! per noi il BBQ è ok @ Patty: noi abbiamo ancora un barattolo di pomodoro da 5kg acquistato a Pasqua scorsa se vuoi possiamo usare anche quello per la pizza.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a chi lo dici! Buongiorno a tutti, stamani sveglia presto per lavaggio camper!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/01/2011 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace questa nuova proposta, ma non so cosa ne pensa la mia dolce metà...FEDE dove sei??[:D][:D][:D][:D] ...è solo perchè non ricordo se abbiamo o meno impegni[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/01/2011 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi si posticiperebbe il raduno a Citta' di Castello...boh x me e la sonya e' indifferente,si puo' fare in entrambi i modi,l'importante e' andarci a Citta' di castello![^]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2011 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lore t devo fare una domanda[^]..devo comprare una chiavetta internet RICARICABILE ''occhio'' NN con tariffazione fissa da portarmi con me nelle uscite in camper[;)]..ora tutti m consigliano H3G che costa 19€ x comprarla e poi la ricarichi quando e quanto t pare e a me andrebbe benissimo,ma altri m consigliano TIM e costa 49€ il solo acquisto della chiavetta e poi la ricarichi come quella H3G,ma il discorso principe e' sulla copertura...tutto qui![8D] Te che ne pensi...che consiglio m dai dato che i computer ed internet e' il tuo pane quotidiano[?][?]CIAO..id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che se qualcuno sa darmi indicazioni sono ben accette discussioni in merito...grazie a tutti![;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere la copertura di TIM è migliore di quella di H3G. C'è da dire che però l'H3G costa in media la metà di TIM. Io ero con H3G, sono passato a TIM proprio perché a giro col camper adesso è difficile che rimanga scoperto, mentre prima succedeva abbastanza spesso (sto parlando solo della copertura "internet"). E' chiaro che talvola la TIM in località sperdute non ha il ponte HDSPA ma EDGE (+ lento), ma si naviga comunque! Per il resto, fai te... Non ho capito se il cambio di programma ti va bene o meno, hai fatto un gran casino...[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un solo consiglio...lascia perdere wind e vodafone! Credo che TIM sia la migliore in questo senso, e di sicuro TRE non è male. ciao ciao