quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2011 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun casino...ho detto che per noi e' indifferente se modifichiamo i raduni ,ma speriamo d andarci alla fine a Citta' di Castello e che nn vada nel dimenticatoio...tutto qua!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/01/2011 11:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco la tua dolce metà Io sto lavorando e tu??
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 28/01/2011 14:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lavoro! con la music in sottofondo[:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Città di Castello nel dimenticatoio?!?!?![;)][;)][;)] Io voglio vedere il tuo vestito!! non mancherei per nulla al mondo![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2011 15:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] O Luca...che mi combini[?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2011 15:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prende x il cul o....[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 28/01/2011 16:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì... [:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/01/2011 19:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICHE!!id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/01/2011 06:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, sei arrivato 2° questa mattina alle 5,50 sono partito da Imola per Asti, sono andato a parlare con Soundmachine per il montaggio degli accessori, e sono già a casa. Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2011 08:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stamani hai vinto te![:D][:D] Buona domenica a tutti da quella meravigliosa città che è Firenze anche se sotto un cielo uggioso!