quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 31/01/2011 18:26:15 PAURA E! >> ...in effetti stavamo per chiedere alla Redazione di fissare la pizzeria per sabato sera![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
e' per queste cozze surgelate che vi abbiamo lasciati soli
visto che dopo tanto studiare sono riuscita a mettere le foto...[;)]
[;)][;)]patty quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 31/01/2011 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma si vede benissimo che è tutto surgelato, la domenica i pescherecci mica escono[:D], il sabato prima c'era mare in tempesta[:D] e la settimana precedente c'era stato lo sciopero dei pescherecci del tirreno (...tanto non era matura!)[:D][:D][:D] Eppoi dovreste ringraziarmi perché è proprio per aver fatto da balia alla Sabri che avete potuto mangiare il pesce altrimenti, se ci fosse stata anche lei, vi avrebbe portato sicuramente a mangiare in un ritorante TRENTINO![:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, fatemi fare gli Auguri alla Sabri che oggi credo compia 53 anni (o 54?)... sappi che ti vogliamo bene come se tu fossi normale![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 31/01/2011 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 31/01/2011 12:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti se c è ancora posto a citta di castello ci siamo anche noi arrivo venerdi sera con la patty ,accettate anche quelli senza maschera saluti anna e arturo
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 01/02/2011 12:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che c'è ancora un mucchio di posto, ci mancherebbe![:D][:)][:)] Però una piccola mascherina eddai, senno che carnevale è?[:D] Vi aspettiamo...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 01/02/2011 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!! Magari se avanza un pezzo di pancetta...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/02/2011 14:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AUGURONI SABRY[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ma allora se m dici che se arrivo alle 22 circa e nn avete ancora cenato potrrei riconsiderare l'eventualita' d mangiare in Vs compagnia..in tal caso ti faccio sapere in serata che sento la mogle..sai oramai per ovvi obblighi devo sentire anche lei!![;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/02/2011 15:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potrei portare la griglia elettrica se non vogliamo perdere tempo con la brace, se mangio alle 22...mi rimane il mattone sullo stomaco la notte[:)]