quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/02/2011 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che stai peggiorando, va a finire che avresti bisogno di un po di ferie[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Buona giornata a tutti, sono in ritardo. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 02/02/2011 13:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Care Signorine il Comitato locale ha delibertato Non vediamo l'ora di scappare da casa e, pertanto, partiremo intorno alle 15 e ce la prendiamo comoda, ci vediamo direttamente a Città di Castello...[:o)][:o)] A tutti: buona giornata il sole ci aspetta
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/02/2011 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma te pensa che a parte quando ci sei te, ai nostri raduni c'è sempre il sole! No sarà mica che... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOOOOOOOOO, si scherza Roberto eh, ci si vede venerdì sera... Proposta per la cena di venerdì, che ne dite se la facciamo con schiacciata/focaccia e affettato? Così anche chi arriva un po' più tardi gli rimane qualcosa senza che si freddi! Magari Lio che arriva presto potrebbe portare di quella super, quella che sa lui... e sappiamo anche noi, io mi posso offrire per prendere l'affettato! Fatemi sapere...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/02/2011 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur di stare in "combriccola" a me va bene tutto ,dalla pasta con olio ,al cinghiale al forno. percui fate voi. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/02/2011 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo in R.A.R. (regime alimentare ridotto [;)][;)][;)]) ...insalatina abbondante e mela cotta [:p][:p][:p] almeno venerdì sera [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 03/02/2011 16:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo provare a cuocerlo làid="size6">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/02/2011 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, ma scrivilo piccolo piccolo![:D][:D]id="size1">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/02/2011 16:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sono al lavoro ho scritto di fretta e ho fatto il contrario id="size4"> [}:)][}:)] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/02/2011 17:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/02/2011 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]