CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
489 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:32:12
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2011  17:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma lo hanno eliminato? Noooooo[V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D]id="size3">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:39:03
pida??? venerdi'facciamo un cambio? ti do il cinghiale con polenta mi dai la pida? purtroppo l'ho gia tolto dal frizer..lo devo proprio fare [V][V][V][V][V][V][V][V] patty
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:51:04
Pensavate di esservi liberati di noi, eh? Scusate la latitanza, ma in qualche modo, tra una bunga e bunga e l'altro vi abbiamo seguiti [8)] Domani si parte tardi e pensavamo di fermarci a San Sepolcro. Ci ricongiungiamo Sabato pomeriggio muniti di lasagna, come mi dicono dalla redazione cucina dido [;)] E mò so caspi vostri [:D] Mimmoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:58:23
ULTIMORA
id="Century Gothic">id="blue"> id="size4"> Dalla redazione Imola 2, giunge notizia che si associa un altro equipaggio [;)] Tal Mageo, due adulti e una bambina. Per favore, aggiungere alla lista [:o)]id="Century Gothic">id="size3">id="red"> Mimmo id="Century Gothic">id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/02/2011 alle: 21:29:54
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/02/2011  19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ammappa!! Famo sto scambio di doni allora[:D][:D][:D][:D] Si ma il cinghialo non venerdì sera...[;)][;)][;)]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 03/02/2011 alle: 21:33:42
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2011  21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io lo porto poi vediamo, tu porta la pida io allego un po di parsot de Parma[:p][:p] [:X][:X][:X][:X]Patty notte [|)][|)]notte[|)][|)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/02/2011 alle: 21:39:17
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 03/02/2011  19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:37:03

4-5-6 Febbraio 2011id="red"> Carnevale di RLCid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC. Ci ritroveremo venerdì sera presso l’Agriturismo “La Fontana del Boschetto”. Il sabato visiteremo Sansepolcro e la Madonna del Parto a Monterchi. La cena ci vedrà ospiti dei mitici pizzaioli della I SenzaNome’s Family mentre dopo cena avrà luogo la Festa in Maschera Carnevalesca. Tutti i DJ sono invitati a presentarsi in maschera ed a programmare musica anni ‘80. Il tema della maschera è libero! Il programma della domenica verrà concordato assieme a tutti gli equipaggi presenti.id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTOid="size5">id="green"> Per il barbecue di Venerdì sera, per chi fosse interessato contattate Pida per l'acquisto della carne. Per dare la possibilità a tutti di partecipare al barbecue la redazione propone di fare il barbecue domenica a pranzo. L'acquisto della carne sarà effettuato il sabato in zona. id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Mimì&Cocò (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 6) Dodi (2 adulti - arrivo sabato)id="red"> 7) Pepe (2 adulti - arrivo sabato mattina)id="red"> 8) Deltosco (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 9) Aiudi (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 10) ISenzaNome (1 adulta, 1 così così [:D] - arrivo venerdì sera)id="red"> 11) Mageo (2 adulti, 1 quasi adulta - arrivo sabato)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 04/02/2011 alle: 00:00:53
Azzolina come va la chiavetta internet della 3....id="size4">id="red">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 04/02/2011 alle: 06:18:26
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 04/02/2011  00:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come tutte le chiavi si mette e si gira [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in regime W.E. Ciao e buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:03:54
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 03/02/2011  22:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Redazione solo perchè non ti porto la focaccia nn mi hai messo in lista? Siamo quasi in regime di w.e., ho già le chiavi in mado, che faccio accendo? [;)][;)][;)] Ci vediamo stasera ciao e buona giornata a tutti
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:18:10
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/02/2011  06:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:39:32
Buongiorno!id="size4"> [;)][;)]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:42:53

4-5-6 Febbraio 2011id="red"> Carnevale di RLCid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC. Ci ritroveremo venerdì sera presso l’Agriturismo “La Fontana del Boschetto”. Il sabato visiteremo Sansepolcro e la Madonna del Parto a Monterchi. La cena ci vedrà ospiti dei mitici pizzaioli della I SenzaNome’s Family mentre dopo cena avrà luogo la Festa in Maschera Carnevalesca. Tutti i DJ sono invitati a presentarsi in maschera ed a programmare musica anni ‘80. Il tema della maschera è libero! Il programma della domenica verrà concordato assieme a tutti gli equipaggi presenti.id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> AGGIORNAMENTOid="size5">id="green"> Per il barbecue di Venerdì sera, per chi fosse interessato contattate Pida per l'acquisto della carne. Per dare la possibilità a tutti di partecipare al barbecue la redazione propone di fare il barbecue domenica a pranzo. L'acquisto della carne sarà effettuato il sabato in zona. id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Mimì&Cocò (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 6) Dodi (2 adulti - arrivo sabato)id="red"> 7) Pepe (2 adulti - arrivo sabato mattina)id="red"> 8) Deltosco (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 9) Aiudi (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 10) ISenzaNome (1 adulta, 1 così così [:D] - arrivo venerdì sera)id="red"> 11) Mageo (2 adulti, 1 quasi adulta - arrivo sabato)id="red"> 12) Liogiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:04:58
12 equipaggi..[:0][:0][:0]...mah,nn ho parole...![;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:11:00
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/02/2011  08:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ECCHECENTROIO!id="black">!id="black">!id="black"> Prenditela con la Redazione... io sono arrivato a lavoro adesso![;)]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:54:15
Ragazzi, volevo farvi partecipi del lutto [:(][:(] che ha investito Pida stamani quando ha aperto il giornale:

http://www.tgcom.mediaset.it/mo...

...ditemi voi...[:(][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D]id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 04/02/2011 alle: 10:05:09
Trementa notizia, ma alla notizia vedrai ne uscirà trionfale e, come al solito, nn mancherà il vasetto negli "accessori essenziali" di bordo ...[:p][:p][:p]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/02/2011 alle: 11:18:45
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/02/2011  09:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/02/2011 alle: 11:44:33
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/02/2011  09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lavorando con gli americani per tre anni ho capito una cosa di questo popolo molto importante a livello MONDIALISSIMO... SONO DEI C.R.E.T.I.N.I. ABISSALI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link