quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2011 17:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma lo hanno eliminato? Noooooo[V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/02/2011 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammappa!! Famo sto scambio di doni allora[:D][:D][:D][:D] Si ma il cinghialo non venerdì sera...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2011 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo porto poi vediamo, tu porta la pida io allego un po di parsot de Parma[:p][:p] [:X][:X][:X][:X]Patty notte [|)][|)]notte[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 03/02/2011 19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 04/02/2011 00:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutte le chiavi si mette e si gira [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in regime W.E. Ciao e buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 03/02/2011 22:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Redazione solo perchè non ti porto la focaccia nn mi hai messo in lista? Siamo quasi in regime di w.e., ho già le chiavi in mado, che faccio accendo? [;)][;)][;)] Ci vediamo stasera ciao e buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/02/2011 06:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/02/2011 08:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ECCHECENTROIO!id="black">!id="black">!id="black"> Prenditela con la Redazione... io sono arrivato a lavoro adesso![;)]id="size3">
http://www.tgcom.mediaset.it/mo...
...ditemi voi...[:(][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/02/2011 09:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/02/2011 09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorando con gli americani per tre anni ho capito una cosa di questo popolo molto importante a livello MONDIALISSIMO... SONO DEI C.R.E.T.I.N.I. ABISSALI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]