quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/02/2011 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 04/02/2011 13:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/02/2011 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole: 43.463869, 12.225364, buon viaggio!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 04/02/2011 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisca o intendevi bistecca?id="size3"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/02/2011 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi garba la professionista che ha insegnato ad Arturo un nuovo ballo?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 04/02/2011 23:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandala sabato sera che devo prendere un paio di lezioni anche io[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao tutti, ancora un paio di cose da sbrigare e parto. Giuliano
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/02/2011 20:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida ho postato le foto ed i commenti sul sito di RLC dagli un'occhiata se t piacciono[;)]...poi m devi spiegare come s fa a mettere le foro qui sul forum...[V]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/02/2011 20:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aspetta Pida m spiego meglio...a mettere tutte le foto m e' riuscito,ma se ne volessi mettere una sola come hai fatto te...come faccio?