CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
491 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 07/02/2011 alle: 06:11:46
Ciao tutti, felicissimo di aver passato questo W.E. assieme a voi, quasi non mi sono accorto de essere senza camper. Per il resto tutto eccezzionale come sempre, a parte alcuni individui mascherati [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
16
Soralella 50
Soralella 50
02/01/2010 165
Inserito il 07/02/2011 alle: 08:44:15
buon giorno a tutti,W.E.un sacco bbello![:)]un sacco divertente,[:D][:D]un sacco spensierato!!GRAZZZIE di cuore a TUTTI VOI![:)][:)]Ci vediamo e ci sentiamo poco, (colpa mia) ma ricevo sempre un'accoglienza come un'amica che si vede e si sente tutti i giorni. Siete GRANDI![:)][:)][^][^]Bacio grande.[:X][:X][:X]Claudia.
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 07/02/2011 alle: 09:16:08
Buongiorno a tutti belli e brutti....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma alla fine siamo sempre tutti bellissimiiiiiiiiiiiiii...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/02/2011 alle: 10:40:08
Buongiorno a tutti, qua c'è un nebbione che raramente a Firenze si vede... Concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto: week end fantastico! Un grazie di cuore veramente a tutti perché mi sono veramente divertito, non pensavo che la festa in maschera venisse così bella e divertente, mi ha fatto moltissimo piacere vedere vestito in maschera di tutto punto anche chi alla fine aveva detto che avrebbe portato solo una mascherina! Grazie veramente a tutti... Mi piacerebbe menzionare tutti come si fa quando un raduno riesce particolarmente bene, ma sarei prolisso (e poi te lo immagini la Sabri che palle mi farebbe...) quindi per brevità ringrazio in primis le ragazze che si sono sorbite 400 km per esserci, Pepe che, nonostante il kamasutra notturno dei vicini di camera, c'era (anche se il pane a pranzo non era tagliato molto bene...[:D]), la Patty e Renato per le pizze e per il sugo col cinghiale, la Fede per la carbonara e più in generale tutte le donne per il supporto culinario che hanno fornito al raduno, alla Tosco's Family allargata per l'allegria, per la legna e per l'agnello, a tutti quelli che si sono vestiti in maschera perché sabato sera ci siamo divertitti tantissimo nonostante la musica da 70enni[:D][:D][:D][:D], alla Diana per quella poesia che erano le lasagna e alla projectzero's family per la ventata di giovinezza... ed infine alla Giuly per essere entrata nella pista da ballo alle 17.30 di sabato pomeriggio ed esserne uscita quando Lio ha messo in moto il camper per rientrare a Sarzana![:D] Insomma grazie veramente a tutti, un raduno maiuscolo! Vedo se oggi riesco a postare le foto, anche se ho appreso con piacere che qualcuno mi ha già proceduto, dai Luca vedi di metterle anche qua... Grazie ancora... P.S. Una menzione tutta speciale a chi è riuscito a travestirsi dal proprio nickname, Filippo sei un grande!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:)] P.P.S. Alla fine sono stato prolisso...[:D][:D][:D], ma non volevo!id="size3">

Modificato da CamperIdea il 07/02/2011 alle 10:41:42
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 07/02/2011 alle: 11:44:05
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche tu sei grande!!
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 07/02/2011 alle: 12:22:33
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoti servito per la gioia di grandi e piccini... Carnevale 2011 - Città di Castello (4-6 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Anche quest'anno il ritrovo si e' svolto all'agricampeggio ''La fontana del boschetto''... Infestati dai gatti che nn s sono risparmiati primi piani... E musicanti improvvisati... Tutti felici e contenti c siamo sistemati nel grande parcheggio tutti insieme appassionatamente... Sabato sera prima del gran ballo in maschera i gran pizzaioli gourmet...la patty e renato...c hanno deliziato delle loro famigerate pizze...e devo dire deliziosissimissime!id="black">!id="black">!id="black">... Poi c'e' sempre chi come al solito esagera con l'halcol,e poi finisce per avere l'occhino pio...buonanotte renato!id="black">!id="black">!id="black">... Gli esperti intanto s preparano a rinvenirci con una tazzata d caffe' aspettando di scatenarci... Eeeeeeeeeee tutti in pistaaaaaaa !id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> ..... Qui si che gli amici si vedono nel momento del bisogno... Infatti.... Io c'ho provato... Ma chi sara'... Beh... primi, secondi, contorni,e dolci...tutto finito!id="black"> Grazie a tutti della bellissima esperienza!id="black">!id="black">!id="black"> Qui qualcuno ha capito veramente il senso della disco '70-'80... id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:53:25
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011  12:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Luca, bel resoconto! Benvenuto tra i Reporter...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:59:57
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh io c'ho provato...[:D]ma posso fare d meglio...[^]
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 07/02/2011 alle: 16:28:44
[^][^][^] Che WE fantastico [:o)][:o)] Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti. [;)][;)] Mi dispiace solo che sia già passato, ma sto aspettando le foto dei reports, per poter ripensare e ridere di quei momenti bellissimi. Un bacio [:X]a tuttiid="size4">

Modificato da ricicoci il 07/02/2011 alle 16:29:40
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:49:28
Prima che mi dimentichi: noi e le genovesi abbiamo prenotato per questo raduno:

Ponte dei Sapori

. Se interessa a qualcuno me lo faccia sapere che estendo la prenotazione... io dico che c'è da divertirsi, poi fate voi![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3">

Modificato da CamperIdea il 07/02/2011 alle 17:50:08
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:37:02
ciao a tutti dopo una giornata alquanto impegnativa sono a ringraziarvi per il bellississimo e divertentissimo weeked appena passato un ringraziamento a tutti gli organizzatori che non sbagliano mai un colpo,e ha tutti i partecipanti che hanno reso speciale anche questo ritrovo [:X][:X]baci[:X][:X][:X][:X]baci a tutti patty
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:48:22
..eccoci qui anche noi..che dire..mi spiace solo per chi nn c era...si è perso uno splendidissississississimo week end...come al solito e qui purtroppo [:D] mi devo ripetere è stata l ennesima fantastica avventura vissuta con e grazie a voi tutti...e come ogni bellissimo week end già alla domenica quando ahimè si deve mettere in moto..inizia il countdown per il prossimo..che per fortuna nn tarda mai ad arrivare... Grazie mille a tutti ooloro che si sono prodigati per l'organizzazione del tutto...grazie mille alle splendide cuoche che si sono sbattute per far si che il nostro Regime Alimentare Controllato non potesse che diventare assolutamente INCONTROLLATO[:D] Grazie mille ai pizzaioli che con arte e maestria non hanno proprio nulla da invidiare a chi lo fa per mestiere.. @Prainer: ci mancavate[:D][:D][:D] A bien tout...salutissimisssiimi a tutti...ragassoni
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 07/02/2011 alle: 21:29:51
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  17:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi aggrego a Lorenzo ed alle genovesi per il ''ponte dei sapori''!! Vai Lore io c sono!! A titolo informativo,ma si andrebbe li al posto d andare ad Imola?id="size4">id="red">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:09:04
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011  21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non ci credo, te lo fai apposta![:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:15:39
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che spettacolo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:27:24
ciao a tutti appena tornata dalla camminata serale non mi voglio ripetere per i ringraziamenti ma un bel fine settimana con un bel sole e bella compagnia grazie a tutti era tanto che non ci vedevamo grazie e mille grazie ciao a tutti anna
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 07/02/2011 alle: 23:00:16
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011  22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Xche apposta[?][?] Scusate nn ho capito...[xx(][xx(][xx(][xx(]
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 08/02/2011 alle: 00:31:53
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011  21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve a tutti. [:D]questo dobbiamo tenercelo stretto,coltivarlo e addestralo bene [:D] è un mito[:)] mi sà che ci darà tante soddifazioni[:)][:D][:)][:D] ciao Roberto

Modificato da Roberto1965 il 08/02/2011 alle 00:33:13
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/02/2011 alle: 06:10:58
Ciao tutti, mi sa che Projectzero debba passare da Android a Mac, così riuscirebbe ad avere una agenda controllata[:D][:D][:D][:D][:D] Oggi mi sa che sia un'altra giornata di primavera[8D][8D][8D][8D], magari fosse finito l'inverno. Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 08/02/2011 alle: 07:45:27
Buongiorno a tutti Io mi astengo dai giudizi sul w.e...tanto avete detto tutto voi, ed io non posso far altro che quotare al 100%. Sono daccordo con Roberto, Project ci darà grosse soddisfazione, "proteggiamolo" che l'umanità ce ne sarà grata...(mi sa che sbaglierà anche la data del suo matrimonio [:D][:D][:D]) A tutti quanti a presto rivedervi...buona giornata [8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
43 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link