quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu sei grande!!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti servito per la gioia di grandi e piccini... Carnevale 2011 - Città di Castello (4-6 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Anche quest'anno il ritrovo si e' svolto all'agricampeggio ''La fontana del boschetto''...
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011 12:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Luca, bel resoconto! Benvenuto tra i Reporter...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io c'ho provato...[:D]ma posso fare d meglio...[^]
Ponte dei Sapori
. Se interessa a qualcuno me lo faccia sapere che estendo la prenotazione... io dico che c'è da divertirsi, poi fate voi![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 17:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi aggrego a Lorenzo ed alle genovesi per il ''ponte dei sapori''!! Vai Lore io c sono!! A titolo informativo,ma si andrebbe li al posto d andare ad Imola?id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ci credo, te lo fai apposta![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2011 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xche apposta[?][?] Scusate nn ho capito...[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/02/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti. [:D]questo dobbiamo tenercelo stretto,coltivarlo e addestralo bene [:D] è un mito[:)] mi sà che ci darà tante soddifazioni[:)][:D][:)][:D] ciao Roberto