quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/02/2011 12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se in ritardo...Buon Compleanno e Felice Anniversario di matrimonio[:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, noi ci siamo ti ho già spedito tutto tramite email. Grazie[;)][;)]
[/URL]
Grazie per la compagnia e l'amicizia che ogni volta dimostrate [;)]
Mimmoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato tutto per email, ho già fatto il bonifico...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe ti ho inviato il modulo di adesione via e-mail, finisci te di compilarlo. Anticipami la prenotazione che poi si salda quando ci vediamo. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2011 12:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po in ritardo oggi...ma eccomi, TANTI AUGURI GIULIANO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2011 12:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anch'ioid="Tahoma">id="size6">id="red">
PEPEid="size6">id="orange">id="Times New Roman">[:o)][:o)][:o)][:o)]