quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/02/2011 12:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' a stare accanto a Luca che si prende fischi pe fiaschi![:D][:D][:D][:D] Io l'acconto l'ho già versato, ti ho mandato anche la distinta bancaria...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/02/2011 16:34:00 Mi è giunta voce che per il mitico gruppo di RLC sarà Burlamacco in persona a farci da cicerone. >> ...addirittura?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 09/02/2011 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti anche noi a Viareggio, in 3 da venerdì sera. ciao ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/02/2011 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei sempre forte Leona! ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 09/02/2011 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Il comitato ha sciolto le riserve e, pertanto, prego la Regazione di voler metterci in lista per Viareggio, 2 adulti arrivo venerdì sera...[:o)][:o)][:o)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/02/2011 06:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti belli e brutti... Giuliano potresti darmi il tuo indirizzo m@ail x inviarti il modulo di prenotazione? Ciao...[;)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 09/02/2011 23:52:38>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/02/2011 09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lore m potresti girare la mail d giuliano x spedirgli il modulo di opartecipazione? Grazie ciao..[;)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 10/02/2011 09:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No.