CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
503 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/02/2011 alle: 17:59:36
E il trans ci scappa sempre[:)][:)]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 18:08:21
Davvero forti, anch'io volevo essere lì con voi!! id="Arial">id="size6">id="red">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/02/2011 alle: 23:55:08
Buonanotte a tutti dal Carnevale di Viareggio...
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/02/2011 alle: 07:26:06
Ciao tutti, giornata grigia, non piovosa per ora, come al solito credo non vi farete mancare nulla, a breve uscirà il programma per il raduno di Imola. Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:31:11
Qua purtroppo ha iniziato a piovere... [8][xx(][:(]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:10:08
Finalmente bon c'è la Sabri![:D]
15
soralellafamily
soralellafamily
17/02/2011 13
Inserito il 20/02/2011 alle: 18:51:49
Ciao ragazzi, si riparte ora dopo due ore sotto l'acqua per vedere la sfilata... ma ne e' valsa la pena i carri erano veramente eccezionali ma tanto la redazione, che con pioggia o vento e sempre in prima fila, mettera' on line le foto [:o)] Vi ringraziamo per il bellissimo w.e. organizzazione fantastica grazie a Claudio e Romina. Sicuramenente non riusciremo a stare di nuovo con voi fino a Pasqua[:(] a meno che non vi venga la voglia di venire dalle nostre parti[:D][:D]. Comunque teneteci aggiornati... un bacione a tutti Claudia Matteo Federica e Arianna [;)][;)][;)]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 20/02/2011 alle: 21:22:19
...eccoci qui anche noi...ovviamente dopo la nostra razione di coda grazie a tutti i bauscia che ci invadono...comunque ciancio alle bande...doveroso innanzi tutto un mega ringraziamento a chi si è sbattuto immensamente per noi e per colpa mia [:D][:D][:D] anche oltre il dovuto..Romina e Claudio siete stati impagabili [:D][:D][:D][:D] e sono contenta ora vi stiate finalmente godendo una buona cena di pesce...grazie a tutti per la compagnia..speciale come sempre..dai che inizia Amici...buona serata a tutti e speriamo di rivederci il prima possibile...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/02/2011 alle: 21:31:35
Grandissimo week end nonostante la domenica piovosa, parto con i ringraziamenti perché a questo giro Mudra e Tornado si sono veramente dati troppo da fare, a cominciare da venerdì sera quando hanno occupato da soli mezzo parcheggio per noi, per finire con la ricerca di tutti i ristoranti "fish free" di Viareggio! Grazie veramente ragazzi! E salutateci Emiliano... Poi il resto come al solito l'ha fatto RLC con la sua impareggiabile allegria ed ironia! Eppoi la grande sorpresa dei carri oggi nel corso, una figata pazzesca, non sembravano nemmeno i soliti che avevamo avuto modo di vedere stamani alla cittadella, non pensavo veramente che fossero così imponenti! Ci si sente domani, buona notte a tutti... P.S. Alla fine sono riuscito a "scucire" alla Guida quale fosse per lei il carro vincitore, ed alla fine abbiamo pure concordato! P.P.S. Mi sono infatutato della sorella del Tosco, quando potrò rivederla? P.P.P.S Bevo...Bevo...Bevo bevo bevo bevo... son briao e son felice...[:D]
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 20/02/2011 alle: 22:12:44
Ciao a tutti, siamo appena rientrati a Roma e leggendo i vostri commenti sulla sfilata abbiamo "rosicato" un po' [}:)]... vorrà dire che per l'anno prossimo sapremo come muoverci [;)][:p] Cmq un immenso GRAZIE a Romina e Claudio per la loro disponibilità e grazie anche a tutti voi per averci ospitato nella vostra allegra combriccola. Speriamo di rivederci presto. Stefano, Elena & Rocco AHUUUUUUUU
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 21/02/2011 alle: 07:59:54
Buongiorno a tutti finalmente in ufficio, nn se ne poteva più di questi bagordi, che dire oltre a quello che è già stato detto? Ringraziamento particolare alla Redazione Viareggina, incredibile in due hanno movimentato 18 mezzi per prenderci il posto [:D][:D][:D], mitici [:)] Contenti di aver fatto la conoscenza della Beagle's family e di aver rivisto tutti voi... Noi intanto ci prenotiamo per lo spettacolo "piromusicale" del martedì grasso, in quanto siamo rimasti impressionatissimi da quello che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima.... Ancora un abbraccio a tutti voi e attendiamo fiduciosi l'ora della prossima partenza...[;)][;)][;)] Buon lavoro
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:31:10
Vedo che si dorme questa mattina... Sveglia pigroniiiiiiiiiii Il forum latita [:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:44:42
Eccomi eccomi, ho ancora gli occhi abbottonati... e fatemi svegliare con calma, dai... che ve gridate![:D][:D]id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:43:30
Ragazzi grazie a tutti voi per essere venuti, considerato che non era poi così vicino, un fine settimana stupendo e divertentissimo come tutti quelli organizzati da RLC, lo spettacolo pirotecnico a stupito veramente anche noi, i carri sfilanti sotto la pioggia pure, Viareggio è senza ombra di dubbio il carnevale più bello D'Italia, [:D] solo un piccolo rosicamento, oggi c'è un sole stupendo. [}:)] Un abbraccione a tutti quanti e sopratutto ai più coraggiosi che hanno sfidato la pioggia per assistere alla sfilata. [:)][:X]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:14:54
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D] Che spettacolo l'organizzazione da parte di Claudio e Romina[;)][;)] veramente grazie per averci coccolato, scarrozzato e sfamato![;)][;)] Sono rimasto impressionato dalla Cittadella del Carnevale[:)] i mega capannoni, tutte quelle attrezzature[:D][:D] e poi anche la visita guidata nel museo è stata veramente interessante. E' stato un piacere rivedere tutti, e conoscere Stefano, Elena e il mitico Rocco[:D][:D][:D] Grazie anche ai Prainer, per la deliziosa cenetta di domenica sera in quel di Reggio Emilia, anzi per la precisione in quel di SESSO![:D][:D][:D]
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:39:38
Tanto per far capire a tutti gli altri chi sono gli artefici di queste adunate sediziose... [img][/img] [img][/img] Ancora GRAZIEEE [:)][:)][:)][;)]

Modificato da The Beagle il 21/02/2011 alle 12:40:27
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:16:27
E' vero, li ho riconusciti, sono loro!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:23:39
Il Carnevale di Viareggio 2011 (18-20 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Il parcheggio si sta animando... A passeggio sul Viale a Mare... La grande famiglia... Il molo di Viareggio... Il mitico Emiliano... Mascherine...o no?id="black"> Una famiglia di caNperisti... Una foto fatta con il CU...CU...Cuore... Rocco innamorato di Burlamacco... id="size3">
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:29:07
[:(][:(][:(][:(][:(] a vedere le foto tra divertimento e mangiate mi viene male...e pensare che avremmo voluto fare un effetto sorpresa dell'ultimo minuto...peccato che l'effetto sorpresa me l'ha fatto un bel virus gastro-intestinale[xx(] e alla fine...ho passato l'unico week end di festa con mio marito a casa[V] Ma mi rifarò...prima o poi mi rifarò... Romi ma che bella in costume... Un salutone particolare a...Rocco[:X]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:30:16
Io, fra una cosa e l'altra non ho fatto molte foto...ma aspetto le vostre con ansia...non siate pigri. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link