quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 26/02/2011 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco come va in quel del Salento? Ho visto che ci hai rimandato Lio alla svelta a questo giro... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 26/02/2011 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:I][:I][:D][:D] ma che tenero che sei Claudio!! Auguroni anche qui Romi!
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 26/02/2011 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me però queste cose non le dici mai![:D][:D][:D][:D][:D] Che romanticone che sei Claudio![8D][8D][8D] ciaoooo[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/02/2011 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, magari anche la pizza!!