quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/02/2011 11:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeeeeee certamente[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/02/2011 11:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaahhh!! [:D][:D][:D]
menù
. Le redazione Imolese resta in attesa di conoscere le vostre preferenze per poter prenotare, grazie. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pepe2 (2 adulti - già in loco)id="red"> 2) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Lady Oscar (Mudra) (2 adulti - arrivo domenica mattina)id="red"> 6) Projectzero (2 adulti - arrivo da confermare)id="red"> 7) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 8) CamperIdea (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 9) Liogiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 10) Deltosco (2 adulti - arrivo da confermare)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/02/2011 11:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CONFERMO TUTTO...e' assolutamente tutto vero...STRANO MA VEROOOO[:D] Buona serata a tutti...ciauuu
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/02/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per venerdì sera in bruschetteria ci siamo, chiaramente in 3. Per sabato sera confermo 2 paelle, poi Filippo va di carnaza![:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/02/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il nostro arrrivo venerdi sera...confermo la paella..ciao![:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/03/2011 07:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo[;)][;)][;)] a tutti....buona giornata [;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">