quote:E' sì te lo do io la bella finlandese per Pida>> ...e se porto anche un bel finlandese per te????id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2009 14:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh!!!! allora è un altro discorso[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2009 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo che prendi una bella Filandese e una bicicletta, così io e Davide le alterniamo, se è bello si gira in bicicletta, se è brutto sulla Filandese[:D][:D][:D] Domani pesa Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/07/2009 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho caricato !!!![:D][:D][:D] ....il Camper , spero di partire domani pomeriggio verso le 17 sarebbe un successone, io mi porto un po di polenta ...poi il condimento si trova in loco !!!magari per venerdi' sera !!!! avete mai provato pomodoro aringa e acciughe !!! in montagna una delizia !!!! ps: fino a che ora si entra in campeggio..??? va be' telefono !!! Finamente un po' do fresco un vedo l'ora !!!!!! Filippo ?!?!?!!?..............POppa !!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Leonius III
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/07/2009 04:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera hai voglia di venire a vedere gli shupplatter....o no? dobbiamo essere là alla località ischia! verso le 20.10 ciao filo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/07/2009 14:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi si deidca al caz...gio totale così mi ha detto [;)][;)]e siccome il divano è di sotto e il computer di sopra conoscendolo non ha neanche la voglia di salire le scale [:D][:D][:D] FEDERICAid="size3">
quote:Oggi si deidca al caz...gio totale così mi ha detto e siccome il divano è di sotto e il computer di sopra conoscendolo non ha neanche la voglia di salire le scale FEDERICA>>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/07/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, saluta Alessia, Simona e Sabrina, buon viaggio e divertitevi Ciao Giulianoid="size3">